venerdì 15 gennaio 2016

Anteprime Newton Compton Editore A partire dal 14 gennaio

J.S.Cooper - Quella notte tutto è cambiato



Dall’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today»

Rhett Series

Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perché me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio relazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m’invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non m’interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne sono innamorato. Perché non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto…

Un’autrice da 100.000 copie

Dall’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»

«Rhett è hot e divertente! Mi piacciono lui e Clemmie. Leggere questa storia è stato un vero piacere!» 

«La Cooper ha catturato il comportamento tipico dei ragazzi ventenni; che pensano sempre al sesso e sono incapaci di vivere le emozioni, negando quello che provano. Ho amato Clementine e Rhett; sono belli insieme e c’è una grande chimica tra loro.»

«Questo è davvero un bel libro. I protagonisti sono migliori amici da quando sono piccoli. Rhett aveva bisogno di Clementine, ma non aveva messo in conto il potere dei sentimenti.»



Suzy Zail - La pianista di Auschwitz



Una storia d'amore, di coraggio e di crudeltà
Hanna ha quindici anni ed è una pianista di talento. È cresciuta in una famiglia ebrea della media borghesia ungherese, ma quando la città in cui vive viene rastrellata, dovrà conoscere insieme ai suoi cari gli orrori del campo di concentramento. Sua madre impazzirà dopo essere stata separata dal marito, e Hanna rimarrà sola con la sorella Erika ad affrontare un luogo agghiacciante e brutale come Auschwitz. Un giorno, però, le viene offerta la possibilità di suonare il pianoforte per il comandante del lager, una scelta sofferta per la povera ragazza. Una volta entrata nella villa del nazista, conoscerà suo figlio, Karl, ragazzo affascinante che sembra rinnegare la vita dello spietato padre. Di primo acchito, Hanna non potrà fare a meno di odiarlo con tutta se stessa. Eppure, man mano che passano i mesi, un altro sentimento per il giovane Karl si farà strada nel suo cuore…

Dall’autrice del bestseller Il bambino di Auschwitz


Un romanzo da ascoltare 
Una grandiosa storia di sopravvivenza

«La pianista di Auschwitz è un resoconto crudo e impressionante dell’Olocausto, raccontato dal punto di vista di Hanna Mendel, una quindicenne innamorata della musica.»
Lee Murray

«Un realistico e inquietante ritratto di uno dei momenti più tetri della storia, compensato dal potere sovversivo dell’amore.»
Publishers Weekly




Jessica Clare - Troppo bello per dire di no


Dall’autrice del bestseller Scommessa indecente

The Billionaire Boys Club Series

Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore...
Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...

Gli uomini possono avere soldi e potere, ma una donna può sempre metterli in ginocchio

«Questa è una delle serie migliori che abbia letto da parecchio tempo. Non vedo l’ora di iniziare il terzo libro e non vorrei mai finire il secondo. Non esitate a comprarla, non rimarrete delusi!»

«Ho amato ogni libro che Jessica Clare ha scritto... Questo secondo romanzo della serie Billionaire Boys Club mi ha lasciato senza fiato!»





Freda Wolff - Uccidilo e lei vivrà
Un thriller unico

La psicologa Merette Schulman e il suo ex marito, l’ufficiale di polizia Jan-Ole, si sono presi una pausa dallo stress quotidiano per passare qualche giorno in una baita isolata nella Norvegia più selvaggia. Non hanno però il tempo di rilassarsi, perché la prima notte, l’uomo viene assalito e rimane gravemente ferito. Mentre Jan-Ole si trova in ospedale privo di sensi, Merette apprende con terrore che Aksel, uno dei suoi ex pazienti, è fuggito dal carcere psichiatrico. La donna è convinta che sia lui il responsabile dell’aggressione a Jan-Ole e lo stesso giorno riceve proprio da lui un messaggio con una foto di sua figlia Julia, seguito a breve distanza da un altro terrificante SMS: “Uccidilo e lei vivrà”. Ma come si può scegliere tra la vita del proprio uomo e quella di una figlia? E c’è davvero Aksel dietro questo macabro e inquietante gioco?

Un gioco macabro.
Una donna di fronte a una scelta crudele.
Arriveresti a uccidere per salvare tua figlia?

«Questo thriller ha tutte le carte in regola per diventare un bestseller: tensione altissima, personaggi convincenti e ambientazione affascinante.»

«La tensione cresce pagina dopo pagina, e il finale è davvero mozzafiato.» 







David Levithan Andrea Cremer - Invisibile



Una magica storia d'amore

Dagli autori bestseller del «New York Times»

Stephen è abituato a non essere notato. È nato così. Invisibile. A causa di una maledizione. Elizabeth ha desiderato spesso di essere invisibile. Se la gente non ti vede, nessuno può ferirti. Quando i due si incontrano però, qualcosa cambia per sempre nelle loro vite. Stephen si accorge con stupore che Elizabeth riesce a vederlo, e la ragazza si rende conto che desidera essere vista da Stephen, che non ha paura di mostrarsi a lui. Cosa sta succedendo? Da dove ha origine la maledizione che pesa sulla famiglia di Stephen? All’improvviso i ragazzi si ritrovano catapultati in un mondo segreto popolato da maghi e stregoni, di fronte a una scelta difficile, che mette in gioco il loro amore e le loro vite.

Dagli autori bestseller del «New York Times»

Una magica storia d’amore tra un ragazzo che ha la maledizione di non poter essere visto e l’unica ragazza che può vederlo

«Magia, romanzo d’amore e d’amicizia: la storia e i suoi personaggi mi hanno completamente catturato.»

«Unisce il realismo magico al romanzo contemporaneo, Invisibile è una meravigliosa storia che parla di cosa si fa per amare davvero qualcuno.» 


K.A.Tucker - Prima di incontrarti




Un'autrice da oltre 30.000 copie

5 romanzi in 1

Se non avete mai letto K.A. Tucker, non sapete cosa vuol dire innamorarsi di un romanzo.
Le cinque storie qui raccolte insieme vi faranno tremare come al vostro primo bacio.
In Prima di incontrarti il rientro dopo una festa si trasforma in tragedia. Muoiono sei persone e da un momento all’altro la vita di Cole Reynolds, uno dei superstiti, cambia irreversibilmente…
Kacey Clearly, protagonista di Dieci piccoli respiri, aveva solo vent’anni quando la sua vita è andata in pezzi. Ora ha finalmente trovato la forza di fuggire a Miami. Qui incontra l’affascinante e misterioso Trent Emerson, deciso a far breccia nel suo cuore…
In Una piccola bugia conosciamo Livie: è entrata a Princeton per studiare Medicina. Ciò a cui non è invece preparata è la passione per due ragazzi così diversi tra loro: Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio, e Connor, il prototipo del bravo ragazzo. Chi dei due sarà meglio per lei?
Quattro secondi per perderti: Cain è il gestore dell’unico strip club della città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny’s. Ma quando la bionda Charlie entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano…
Cinque ragioni per odiarti: Reese è intenzionata a dare una svolta alla propria vita. Niente più scelte affrettate, niente più amori di una notte. Ma quando incontra Ben durante un viaggio a Cancun, ogni decisione viene rimessa in gioco…

«Perché tu non sei la ragazza di una notte. Tu sei la mia ragazza per sempre.»

La serie che ha sedotto centinaia di migliaia di lettrici

«Una storia d’amore romantica, divertente e super sensuale.»
Jay Crownover, autrice di Oltre le regole

«Imperdibile!»
Romantic Times

«Questo romanzo mi ha strappato il cuore dal petto.»
Courtney Cole, autrice bestseller del New York Times con If You Stay





Brenda Watson Leonard Smith - Dimagrisci per sempre aiutando il tuo intestino




Il metodo rivoluzionario per raggiungere il peso ideale e mantenerlo per sempre!

Una dieta efficace, pratica e facile da seguire

Finalmente svelato il segreto alla base di un dimagrimento duraturo: il motivo per cui le diete falliscono non c’entra niente con le calorie. Ecco la prima vera guida per raggiungere il peso ideale e mantenerlo per sempre! Centomila miliardi di batteri vivono nell’apparato digerente umano, e sono loro a farci ingrassare o dimagrire. Quando la flora intestinale non è sana, infatti, la salute dell’intero organismo è a rischio: colon irritabile, affaticamento, obesità sono le malattie che derivano da questi squilibri digestivi. In questo manuale, la nutrizionista Brenda Watson – in collaborazione con il gastroenterologo e chirurgo vascolare Leonard Smith – ci spiega quanto conti nella perdita di peso il cosiddetto “fattore intestino”, fornendoci utili consigli per individuare i “batteri buoni”, ridurre il consumo di zuccheri e incrementare quello di grassi “sani”. Senza sforzi, raggiungeremo così una forma invidiabile e soprattutto duratura, perché non saremo andati a ridurre le calorie ma a cambiare radicalmente la nostra alimentazione e la nostra salute.

«Ho avuto problemi di digestione per tutta la vita, ho consultato non so più quanti dottori, e ho speso migliaia di dollari in analisi. Invece con soli tre giorni del programma descritto in questo libro sto già vedendo la differenza.»

«Un ottimo libro per chi vuole capire perché non ha mai perso peso in maniera definitiva facendo le altre diete. Questa funziona davvero, e l’autrice ci spiega dettagliatamente il perché.»

Nessun commento:

Posta un commento