sabato 23 gennaio 2016

Rhoma G. - L'uragano centro me (Tre60)

La nostra era la più perfetta imperfezione
che ci potesse capitare

Rhoma G.

L’URAGANO DENTRO ME



In libreria: 21 gennaio 2016


Pubblicato con grande successo in e-book,
L’uragano dentro me è stato completamente rivisto dall’autrice
per questa nuova edizione

Per saperne di più: http://bit.ly/UraganoDentroMe
Per vedere il booktrailerhttp://bit.ly/UraganoDentroMeBooktrailer




AUTOPUBBLICATO CON GRANDE SUCCESSO IN E-BOOK

(TRA I TITOLI PIÙ VENDUTI NEL 2015 SU GOOGLE PLAY: 20.000 COPIE DA OTTOBRE 2014)

È STATO COMPLETAMENTE RIVISTO DALL’AUTRICE PER QUESTA NUOVA EDIZIONE




Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione?
Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary…
Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…


L'autore
Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi spinta verso altri lidi, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice e infine lo ha realizzato. Vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.

Nessun commento:

Posta un commento