venerdì 25 marzo 2016

Buona Pasqua da Dunwich Edizioni!


Buongiorno bookdreamers, Dunwich Edizioni ci augura Buona pasqua rendendo gratuiti, dal 26 al 28 marzo, questi fantastici romanzi.







D.L.Snell - Pavlov’s Dogs. L'armata dei lupi
Link per informazioni: http://goo.gl/RgGrQq


Sinossi


LUPI MANNARI 
Il dottor Crispin ha creato i salvatori dell'umanità: i Cani di Pavlov, un team di soldati in grado di trasformarsi in bestie spaventose. Ma quando il dottore e i suoi collaboratori danno il benvenuto al nuovo neuroscienziato si rendono conto di aver messo il loro lavoro nella mani di un uomo di cui non si fidano completamente.
 
ZOMBIE
Ken Bishop e il suo miglior amico Jorge restano bloccati nel traffico mentre stanno tornando a casa dal lavoro. C’è un incidente poco più avanti. E qualcosa di peggio. Sono i primi segni di un’epidemia. Ken e Jorge sono proprio a un punto morto. Non devono solo fuggire, ma anche salvare il maggior numero di persone.


ARMAGEDDON
Ora Crispin e i suoi devono prendere una decisione difficile: mandare i Cani nel bel mezzo dell’apocalisse zombie per salvare i sopravvissuti o seguire i consigli del neuroscienziato che suggerisce loro di risparmiare le risorse e usare i soldati-bestia come guardie dell’isola?




DICONO DEL ROMANZO:
"Lupi mannari creati con alterazioni genetiche, orde di zombie cannibali e abbastanza azione da farvi venire un attacco di cuore." (Jonathan Maberry, autore di "Dead Of Night" e "Dust & Decay")

"Un'avventura horror di altissima qualità." (Joe Mckinney, autore di "Apocalypse Of The Dead" e "Flesh Eaters")



"Pavlov's Dogs è un romanzo immancabile per i veri amanti dell’orrore: è un romanzo di licantropi, è un romanzo di zombie, è un survival horror a tutti gli effetti, ma è anche molto di più. È una feroce, sensata e giustificata critica alla società contemporanea, alla sua decadenza di costumi e moralità, ma è anche un inno decadente alla (vera) natura umana." (LETTERATURA HORROR)


"Pavlov’s Dogs è uno dei romanzi horror più geniali che siano stati scritti negli ultimi tempi. Il ritmo è serrato, frenetico. L’incubo è tangibile e la tensione si taglia a fette." (IL FLAUTO DI PAN)








Claudio Vastano - Ragni
Link per informazioni: http://goo.gl/fI8fmz

Sinossi
Potevano essere dappertutto e non emettere alcun rumore. Alcuni erano velocissimi, furtivi e con riflessi oltremodo sviluppati. Vi fosse stata più luce, la situazione sarebbe stata più gestibile. Loro odiavano l'illuminazione intensa. Li rendeva ciechi e vulnerabili.
Charles MacDermhott è l’ultimo superstite della città di Revel e lotta strenuamente contro i ragni giganti che hanno scalzato l’umanità dal podio di specie dominante del pianeta Terra. Le giornate dell'uomo trascorrono in completa solitudine fino all’arrivo di Lucia; la ragazzina è in fuga da Jacksonville, l’inferno terrestre presidiato da orde di aracnidi corridori. Nessuno sa da dove provengano queste creature né chi le abbia create. C'è una sola certezza: non c'è modo di arrestarne l’avanzata. Se MacDermhott sembra abituarsi alla sua nuova condizione di “cacciatore eremita”, altri individui non sono dello stesso parere. Dalle ceneri della società umana divorata dai ragni giganti iniziano a emergere nuovi e più terribili mostri. Chi sono i misteriosi uomini in nero che tiranneggiano fra le strade di una città in rovina e quali sono le loro intenzioni? Mentre una nuova progenie di incubi si appresta a invadere Revel, MacDermhott comprenderà che la più terribile delle minacce può nascondersi soltanto nei meandri più reconditi della mente umana.







Alessia Coppola - Blue Dream: Spin off di Alice From Wonderland
Link per informazioni: http://goo.gl/NMMGdg



Sinossi
E se realtà e immaginazione si fondessero? Cosa accadrebbe se uno dei personaggi di Wonderland arrivasse nel presente? Algar è ancora innamorato di Alice e non riesce a rinunciare a lei. Grazie ai consigli di Nikola Tesla, il Brucaliffo viaggia nel tempo pur di ritrovarla, ma un errore di calcolo lo spedisce nel futuro. Quando tutto sembra perduto, la speranza palpita su ali di farfalla. Una maschera di pizzo, un segreto, un passato da cancellare. La speranza ha un nome, quello della fanciulla dagli occhi di zaffiro.


DICONO DEL RACCONTO:
“Ritroviamo lo stile curato e inconfondibile della Coppola in una trama molto interessante e originale. Una storia meravigliosa, brillantemente ripresa dal capolavoro di Lewis Carroll. Consigliatissima!” (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)


“Una storia in cui non manca nulla, dai segreti alla passione. È labile il filo che unisce il mondo reale a Sottomondo e scoprirlo è solo l'inizio...” (THE ENCHANTED LIBRARY)








Jennifer Sage - Keltor (The guardian archives vol. 1)
Link per informazioni: http://goo.gl/8c82vy



Sinossi
Keltor è un Guardiano della Luce, anche se vive prevalente­mente nell’Ombra, tormentato dal suo passato. Il suo mondo, quello dei Guardiani, è una realtà oscura che coesi­ste con la nostra. Dietro il caldo velo delle nostre vite, una guerra si combatte tra i demoni e i Guardiani che proteggo­no l’umanità al meglio delle loro possibilità, credendo ancora in noi come razza.
C’è una persona, però, un Custode, che ha in sé il potere di aiutare una o l’altra fazione in guerra. Con l’abilità di dan­neggiare la Luce o l’Oscurità e senza alcuna consapevolezza di come dovrebbe farlo, Liz è quasi una pedina senza spe­ranza. Una pedina che sta per trovarsi priva della capacità di opporsi alla forza più grande che abbia mai incontrato.
Un Guardiano che ha perso il cuore secoli fa. Una donna che non ha mai conosciuto veramente il proprio. Le leggi vietano che possano trovare rifugio uno nell’altra. E leggi ben diverse che impediscono loro di separarsi.
Una decisione deve essere presa, una che potrebbe riportare indietro dai sette inferni il più crudele dei demoni. I Guar­diani sono tra noi… e questo in particolare è il frutto proibi­to.


«Con uno stile scorrevole e coinvolgente, l’autrice ha dato vita a un’opera che mescola amore, passione, amicizia, battaglie, azione e suspense in un crescendo esplosivo.» (Regin la Radiosa)

«Ho trovato questo paranormal romance molto piacevole. C’è l’influenza di J.R. Ward, un pizzico di Karen M. Moning e un po’ di Larissa Ione.» (The Booknatics)

«Ho davvero amato questo libro. Ha tutto quello che serve a una grande storia: avventura, amore, suspense e mistero. E l’azione è frenetica sin dall’inizio.» (Comfortably Read)
«Jennifer Sage possiede abilità narrative e descrittive a dir poco stupefacenti.» (La Libreria Dei Nuovi Inizi)

«L’autrice padroneggia bene la parola e la sua fantasia riesce a portare una ventata di freschezza in un panorama ricco di situazioni cliché.» (Peccati di Penna)







Fabrizio Cadili, Marina Lo Castro - Exceptor: Legno e Sangue

Link per informazioni: http://goo.gl/eyxioB



Sinossi
Michelangelo Bonomi è un Exceptor, notaio del paranormale che sigla accordi tra gli Strati lì dove l’Armonia è stata compromessa. E a White Lake, tranquillo paesino del Canada, l’Armonia è minata da un’inquietante figura che uccide durante la notte di Natale. Unico testimone degli efferati omicidi è Len, un bambino nativo americano che ha perso i genitori in circostanze sospette.
Cosa si cela dietro la placida serenità di White Lake? Perché Len continua a essere risparmiato? Toccherà all’Exceptor indagare sul caso, grattare via la patina dorata degli abitanti della cittadina e far tornare l’Armonia tra gli Strati.
Tra orrori nascosti e vendette ataviche, Michelangelo Bonomi scoprirà che i mostri non si riconoscono soltanto dall’aspetto.
 
DICONO DEL ROMANZO:
"Exceptor - Legno e Sangue è un romanzo intenso, a volte disturbante, mai scontato, studiato nei minimi particolari." (HORROR MAGAZINE)


"Un romanzo che attraversa le paure più ancestrali dell’uomo, che scava tra gli incubi e li tira fuori senza pietà. Un viaggio inquietante e profondo tra le tradizioni dei nativi americani, l’inconscio umano e la cattiveria più sfrontata." (IL FLAUTO DI PAN)


"Uno di quei libri che ti dimostrano quanto la narrativa di genere italiana abbia da offrire."(LA LEGGIVENDOLA)


"Fabrizio Cadili e Marina Lo Castro accompagnano il lettore attraverso colpi di scena, sacrifici, demoni, magie, vendette, sangue e odio, in un crescendo esplosivo che alla fine mi ha lasciato sconvolta e senza fiato." (REGIN LA RADIOSA)


GLI AUTORI
Entrambi classe ’82, sono nati e vivono a Catania dove Fabrizio lavora come operatore turistico e Marina è editor freelance e trascrit­trice. Coppia affiatata anche nella vita, scrivono a quattro mani da diversi anni e molti dei loro racconti sono stati inseriti in antologie cartacee e di­gitali. Sono i vincitori, con il racconto Eater, del concorso “L’evolu­zione della farfalla”, indetto dalla Origami Edizioni. Nel 2013 la Plesio Editore ha pubblicato il loro romanzo, "Memorie degli Euritmi – Caesar", finalista al Premio Italia 2014. Nello stesso anno il loro racconto "Red Shade" è stato pubblicato per la Delos Book, nella collana Urban Heroes.



Nessun commento:

Posta un commento