Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

Le uscite Newton Compton Editori a partire dal 14 aprile

Jessica Sorensen - Con te sarà uno sbaglio



La serie delle coincidenze

Due milioni di lettrici nel mondo
2 milioni di lettori


Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

La serie che ha fatto palpitare milioni di cuori nel mondo!
Dall’autrice bestseller di Non lasciarmi andare e Con te sarà diverso 
2 milioni di copie nel mondo
Oltre 200.000 in Italia


«Jessica Sorensen sa come suscitare emozioni forti. Sa come farti piangere, ridere e sentire in subbuglio. Adoro le sue storie.»

«È davvero incredibile la quantità di emozioni che riesce a farti provare questa serie! Voglio subito altri libri!»





Carrie Elks - Abbi cura di me


A volte il senso di tutta una storia si capisce in un solo minuto

Londra, 31 dicembre 1999. Alla festa che saluterà l’inizio del Nuovo Millennio, Hanna incontra Richard. Lui è un affascinante newyorkese con un’ottima posizione sociale. Lei è una londinese sicura di sé e per nulla interessata ai bravi ragazzi americani. Vengono da due mondi diversissimi e non hanno nulla in comune, se non la loro immediata – e reciproca – attrazione. Quando l’orologio batte la mezzanotte, entrambi capiscono che quell’incontro cambierà per sempre le loro esistenze.
New York, 12 maggio 2012. Hanna e Richard non si parlano da quando lei gli ha spezzato il cuore per l’ultima volta, ma Hanna si presenta nel suo ufficio di Wall Street per rivelargli un segreto esplosivo. Richard un tempo era convinto che fosse la sua anima gemella, e invece Hanna ha distrutto il loro amore. Riuscirà a perdonarla e a permetterle di rimettere insieme i pezzi della loro storia?

E se avessi trovato l’uomo giusto ma la vita avesse in serbo per te un altro destino?

Bestseller in Inghilterra


«Una lettura perfetta, la storia completa e senza fine dell’amore di Richard e Hanna.»

«Una storia brillante e ben scritta, commovente e irresistibile.»

«Avete presente quando incappate per caso in un libro e si rivela essere quello giusto per voi? Ecco, è questo.»

Un romanzo d’amore che sembra un film
 




M.Leughton - Tutto è possibile tra noi 


The Wild Series

Dall’autrice della Bad Boys Trilogy

Fino a che punto può spingersi una brava ragazza se si innamora dell’uomo sbagliato?

Laney Holt è la figlia di un uomo di fede. Il suo scopo nella vita è sempre stato sposarsi e costruire una famiglia, come hanno fatto i suoi genitori. Ma niente di tutto questo è successo, anzi. Da quando le due persone a lei più vicine l’hanno tradita, i suoi sogni si sono infranti in un attimo. Almeno finché non ha incontrato Jake Theopolis, un ragazzo ribelle che non teme nulla, nemmeno la morte. Jake vive alla giornata, senza programmare il futuro, per scacciare i demoni del suo passato. Il suo ultimo capriccio è dimostrare a Laney quanto sia noioso essere sempre dalla parte giusta, perché i cattivi si divertono molto di più. Laney ha sempre rispettato le regole ma ora si sente terribilmente attratta dalla trasgressione...

Dall’autrice della Bad Boys Trilogy
Bestseller del New York Times e USA Today

Sarà impossibile resisterle


«Grande libro! Adoro tutti i romanzi della Leighton.»

«Ho adorato i personaggi del romanzo… l’ho letto in un solo giorno, tutto d’un fiato!»





Megan Maxwell - Sorprendimi



Tradotto in tutto il mondo

Un’autrice da oltre 60.000 copie in Italia
Dall’autrice del bestseller Chiedimi quello che vuoi


Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?

Un’autrice da oltre 250.000 copie
N°1 in Spagna


«Adoro i libri della Maxwell. Consigliato al 100%.»

«Ha rispettato tutte le mie aspettative!»

«Stupendo. Il libro mi è piaciuto moltissimo… amo questa scrittrice… oltre a essere un libro erotico e romantico i pensieri dei personaggi sono molto divertenti… e questo lo rende reale...»







Paul Pilkington - Un caso complicato per Emma Holden


«Vi catturerà e vi terrà svegli la notte.»
Jeffery Deaver

Un grande giallo d’esordio


A qualche giorno dalle nozze, durante l’addio al celibato, il futuro sposo di Emma Holden scompare. Non solo Dan è sparito senza lasciare tracce, ma suo fratello è stato picchiato a morte e ora è in coma. Non essendoci altri indizi, i sospetti ricadono tutti su Dan. Emma però si rifiuta di pensare che il suo fidanzato possa aver commesso un atto così vile, violento e inspiegabile. Quando le foto di Emma vengono pubblicate da tutti i giornali scandalistici però, la donna capisce che c’è qualcosa di familiare e terrificante in quelle immagini, l’antica eco di un terribile segreto rimasto sepolto per anni, che sembra in qualche modo collegare il suo problematico passato con il suo pericoloso presente. E man mano che passano i giorni, Emma dovrà capire di chi si può fidare davvero: della sua famiglia, dei suoi amici o di Dan?

Il suo esordio è un thriller eccezionale

Una famiglia con un passato misterioso
Un segreto inconfessabile


«È raro trovare un autore di thriller che spinga i lettori a seguire una trama serrata e piena di colpi di scena e, al tempo stesso, a coinvolgerli in un complesso puzzle che si sviluppa lungo tutto il libro. Pilkington lo sa fare, e Un caso complicato per Emma Holden vi catturerà e vi terrà svegli la notte.»
Jeffery Deaver







Marie Lu - La batttaglia dei pugnali 



Un’autrice bestseller tradotta in 24 Paesi
The New York Times bestseller
Un successo mondiale


Adelina Amouteru è una sopravvissuta. Dieci anni fa il suo Paese è stato colpito da un’epidemia. Sono morti quasi tutti, e i pochi bambini rimasti in vita sono stati marchiati per sempre dalla malattia. I bei capelli corvini di Adelina sono diventati color argento, le sue ciglia bianche, e l’occhio sinistro è sostituito da una brutta cicatrice. Il suo crudele padre la considera un’appestata, una maledizione per la casata degli Amouteru. Ma i sopravvissuti hanno acquisito anche straordinari poteri magici, per questo la popolazione li chiama “Giovane Elite”.
Teren Santoro è al servizio del re, dirige l’Inquisizione: il suo compito è scovare i sopravvissuti della Giovane Elite e annientarli. Lui li considera malvagi, eppure è lo stesso Teren a nascondere grandi ombre nel suo cuore.
Enzo Valenciano fa parte della Compagnia della Spada, un gruppo segreto all’interno della Giovane Elite, nato con il compito di combattere l’Inquisizione. Ma quando incontrerà Adelina, scoprirà che la ragazza possiede poteri che mai nessuno ha avuto prima e cercherà di convincerla a combattere al suo fianco.

Finalista ai Goodreads Choice Awards, enorme successo di critica e pubblico negli USA
Un’autrice bestseller tradotta in 24 Paesi

Un’epidemia ha cambiato il mondo, i giochi di potere degli uomini… e anche il cuore di Adelina.


«I lettori devono prepararsi: saranno conquistati e non vedranno l’ora di leggere il seguito di questa serie.»
Booklist

«Tra il romanzo di formazione e la commedia romantica, Marie Lu scandaglia a fondo e singolarmente tutte le emozioni che possono essere chiamate amore...»
Publishers Weekly

«Un must per gli appassionati di storie totalmente coinvolgenti.»
Kirkus Reviews

«La nuova serie della Lu è di sicuro un successo esplosivo.»
School Library Journal

«Lasciando che i suoi personaggi commettano grandi errori, l’autrice alza il livello nel miglior modo possibile… ovviamente c’è molto di più da sapere, e non vedo l’ora di farlo. Questo è un mondo che vale la pena di visitare di nuovo.»
The New York Times Book Review






Amy Engel - Forever


Emozionante come Hunger Games, adrenalinico come Divergent

The Ivy Series

Il mondo dipende da loro
Il suo cuore dipende da lui

Dopo una guerra nucleare senza precedenti, la popolazione degli Stati Uniti è decimata.

Un piccolo gruppo di sopravvissuti entra in conflitto per decidere quale famiglia andrà al governo del nuovo mondo. Il clan dei Westfall perde lo scontro con quello dei Lattimer. Passano cinquant’anni e la comunità è ancora in pace, ma il prezzo è alto: ogni anno un rito assicura l’equilibrio forzato tra le famiglie e così una delle figlie dei perdenti deve andare in sposa a uno dei figli di quella vincente. Quest’anno, è il mio turno.
Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il figlio del capo dei Lattimer, Bishop, il mio promesso sposo, e restituire il potere alla mia famiglia.
Ma Bishop sembra molto scaltro oppure non è il ragazzo spietato e senza cuore che mi avevano detto. Sembra anche essere l’unica persona in questo mondo che veramente mi capisce, ma non posso sottrarmi al destino, io sono l’unica che può riportare i Westfall al potere.
E perché questo accada, Bishop deve morire per mano mia...

Il mio nome è Ivy Westfall, e la mia missione è semplice: uccidere il mio promesso sposo

I commenti dei lettori:


«Amore, tradimenti, complotti, omicidi, inganni e coraggio. Un libro fenomenale, aspetto il seguito!»

«Con il suo debutto, Amy Engel ha scritto uno dei migliori romanzi distopici che io abbia mai letto. Impossibile staccarsene!»

«Profondo, struggente e sexy! Sono rimasta sveglia per finire di leggere e mi sono addormentata con il nome di Bishop sulle labbra…»














David Goldblatt Johnny Acton James Wyllie  - Il libro dei viaggi nel tempo
 
 
 
Avventure mozzafiato che ti catapulteranno per magia in un mondo lontano

Rivivi la storia in prima persona 


Diciotto incredibili viaggi nel passato, diciotto avventure mozzafiato che ti catapulteranno come per magia in un mondo lontano nel tempo e nello spazio: ecco la promessa degli autori Wyllie, Acton e Goldblatt. Grazie alle informazioni e alle tante curiosità raccolte nel volume, potrai vedere con i tuoi occhi l’eruzione del Vesuvio a Pompei, visitare la mitica Xanadu di Kublai Khan insieme a Marco Polo, veleggiare con il capitano Cook verso Tahiti e l’Australia, marciare con le donne di Parigi durante la Rivoluzione francese. E ancora, arrivando a epoche più recenti, accompagnare i Beatles nella loro tournée di Amburgo, o magari assistere alla caduta del Muro di Berlino… Dimentica i musei, dimentica i libri di storia: è questo il modo giusto per conoscere il passato… riviverlo in prima persona!

«Le ricerche sono incredibilmente accurate... Una lettura divertente e educativa.»
Press Association

- L’eruzione del Vesuvio: 23-25 agosto 79 d.C.
- L’esecuzione di Carlo I: 30 gennaio 1649
- La serata d’apertura al Globe di Shakespeare: 11-12 giugno 1599
- La Grande Esposizione: 1 maggio - 11 ottobre 1851
- L’assassinio dell’arciduca Ferdinando: 28 giugno 1914
- La nascita del Bebop: 15-16 febbraio 1942
- Il giorno della vittoria in Europa: 7-8 maggio 1945
- Woodstock: 15-18 agosto 1969
- Muhammad Ali vs George Foreman: 30 ottobre 1974

e molti altri viaggi...

Nessun commento:

Posta un commento