Cerca nel blog

sabato 30 aprile 2016

Le uscite Newton Compton Editori a partire dal 28 aprile

L.A.Casey - Love. Un nuovo destino


Bestseller mondiale

La serie più amata dalle lettrici americane è finalmente arrivata!

Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.


Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

«Questo libro è stupefacente! Mi è piaciuta ogni parola! Dominic è tutto ciò che si può chiedere alla vita.»

«Una serie incredibile! Amo i personaggi e il modo in cui interagiscono tra loro. Assolutamente un cinque stelle, secondo me.»

«Questo libro è stato una sorpresa continua! Nulla è scontato, nulla è prevedibile. Sono arrivata fino alla fine senza respiro… e non vedo l’ora di leggere il resto della serie!»

«La serie inizia davvero alla grande! In Un nuovo destino c’è tutto: amore, lealtà, angoscia, inganno, sesso… L’ho appena finito e già non vedo l’ora che esca il successivo!»

«Una storia che cattura, divertente, a tratti folle e mooolto sexy… Insomma un libro straordinario!»

«Questo libro è dolce, divertente, sexy, pericoloso. Una ricetta perfetta, no?»

«WOW! Sono stata letteralmente risucchiata nella storia! E questo sarebbe un libro d’esordio? Non posso crederci… Amo quest’autrice e già non ne posso più fare a meno!»






Patrisha Mar - Ti ho incontrato quasi per caso


Romantico!

Dall’autrice del bestseller La mia eccezione sei tu


Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.

Una coppia che sembrava perfetta
Un incontro inaspettato
Un uragano di emozioni

Hanno scritto di La mia eccezione sei tu:


«I personaggi vi resteranno nel cuore, vi prenderanno l’anima e sono certa che vi faranno fare grandi risate.»
Romanticamentefantasy

«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine.»
Crazyforromance






A.J.Banner - Un vicino di casa quasi perfetto 


Il thriller dell’anno

«È meglio iniziare a leggerlo quando siete certi che nessuno vi interromperà.»


Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti e piacevoli vicini di casa.
Questo è ciò che Sarah ha sempre pensato, insieme al marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere… Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a dubitare di tutti coloro che le stanno accanto, i suoi concittadini come i suoi amici, e persino qualcuno di ancora più vicino…
Una stupefacente rivelazione e un finale impossibile da intuire fanno di questo romanzo uno dei thriller psicologici dell’anno.

Eletto dalla famosa rivista Harper’s Bazaar il nuovo Amore bugiardo

Asfissiante, claustrofobico, eccezionale


«Un thriller psicologico avvincente, con colpi di scena davvero inaspettati e un finale strepitoso. È meglio iniziare a leggerlo quando siete certi che nessuno vi interromperà. Un libro che non favorisce i rapporti di buon vicinato.»
Robert Dugoni, autore bestseller del New York Times

«A.J. Banner gioca con molte delle nostre paure più grandi, come quella di scoprire che la persona di cui ci fidiamo di più in realtà non è affatto come pensiamo sia. Un thriller psicologico ritmato e un tocco fantastico sul finale. Da non perdere.»
Catherine McKenzie





 Alex Connor - Cospirazione Caravaggio



Tra il Nome della Rosa e Il Codice Da Vinci

Un bestseller mondiale

Quale codice è nascosto nell’ultima tela del pittore maledetto?

Un grande thriller

1608.
Michelangelo Merisi da Caravaggio, il più grande artista del suo tempo, viene espulso dall’Ordine dei Cavalieri di Malta per un crimine misterioso. La sua colpa deve restare un segreto gelosamente custodito.
2014. In una galleria d’arte di Londra vengono ritrovati i cadaveri dei proprietari, i gemelli Weir. La scena è raccapricciante: i corpi, nudi e legati insieme da una corda, presentano segni di tortura e oscene mutilazioni. Chi può aver commesso un crimine tanto brutale? E perché? La polizia brancola nel buio, ma l’investigatore privato Gil Eckhart, esperto d’arte, potrebbe avere una pista: il delitto Weir ricorda un altro raccapricciante duplice omicidio avvenuto a Berlino anni prima e un filo rosso pare collegare le vittime, galleristi di successo, con due capolavori del maestro Caravaggio scomparsi in circostanze misteriose. Costretto a confrontarsi con un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle per sempre, Gil seguirà gli indizi lungo un percorso che porta dalle prestigiose gallerie di New York fino alle buie catacombe di Palermo e scoprirà che nel mondo dell’arte il bene e il male sono dipinti con lo stesso pennello intinto nel sangue.

La storia del pittore maledetto sta per essere riscritta

Quale codice è nascosto nell’ultima tela di Caravaggio?


«Una profonda conoscenza del mondo dell’arte, un ritmo serrato con picchi di azione frenetica e uno stupefacente colpo di scena finale.»

«Un libro straordinario, con un finale assolutamente inaspettato. Consigliatissimo.»

«Trovare una brava scrittrice di thriller non è semplice, ma trovarne una straordinaria come Alex Connor è quasi impossibile.»





Abbie Rushton - Senza parole

Alcuni segreti sono troppo pericolosi per essere svelati

Un successo mondiale


Megan non parla. Da mesi non dice una parola.
Gran parte delle persone a cui tiene si sono allontanate da lei nel tempo, ma per Megan questo è il problema minore. Perché ci sono cose intrappolate nella sua mente - cose che gridano per essere ascoltate - che non può, non deve, lasciare uscire.
Poi a scuola arriva Jasmine: spumeggiante, bellissima, loquace. E per motivi che Megan non riesce a comprendere, la vita comincia a sembrare un po’ più luminosa.
Megan vorrebbe ricominciare a parlare, e sembra che Jasmine possa essere la soluzione. Ma se ritrovasse la voce e perdesse tutto il resto?






Eoin Dempsey - I fiori non crescono ad Aushwitz


Tra La vita è bella e Schindler’s list

Un libro indimenticabile
Una storia d’amore e coraggio che va oltre qualsiasi convenzione

Niente può dividere Christopher e Rebecca: non i genitori violenti di lei e neanche il fidanzato che lei stessa ha portato a casa dopo essere fuggita in Inghilterra.

Poi scoppia la seconda guerra mondiale e i nazisti invadono l’isola di Jersey: Rebecca viene deportata in Europa verso l’orribile destino prospettato dalla “soluzione finale” di Hitler.
Christopher però non si rassegna e decide di arruolarsi nelle SS, in un tentativo disperato di salvare la donna che ama. Viene assegnato ad Auschwitz-Birkenau come capo della sezione che si occupa del denaro, dei gioielli e degli altri oggetti preziosi appartenuti alle vittime delle camere a gas.
Nella ricerca di Rebecca, Christopher deve stare attento a mantenere la sua copertura e, soprattutto, deve sforzarsi di non crollare davanti a tanto orrore. Inaspettatamente il ruolo di potere che gli è stato assegnato si trasforma in un’opportunità per fare del bene. Sarà abbastanza forte da abbracciare un compito che potrebbe cambiare la sua vita e quella di molte altre persone?

Il vero amore è più forte di qualunque odio

«Non sono riuscito a smettere di leggerlo finché non l’ho finito. Ho amato Christopher, la sua sensibilità per le donne e i bambini del campo e la sua tenacia nel non rinunciare a trovare Rebecca. Grande storia!»

«La trama è straordinaria e il racconto della seconda guerra mondiale fa rabbrividire, piangere, e riflettere sul dolore e la sofferenza, mentre non si può che trattenere il fiato nella speranza di un riscatto finale.»

«Una storia d’amore che va oltre qualunque convenzione, non avevo mai letto un romanzo così appassionante.»
 





Clara Serretta - Centrifughe, estratti e succhi rigeneranti


Ricette salutari, nutrienti e buone da gustare, per combattere lo stress e tornare in forma

Più di 250 ricette di succhi e centrifughe per rigenerare la mente e il corpo e vivere meglio


Cerchi un sistema semplice per sentirti in forma? Allora questa straordinaria raccolta di ricette di frullati, estratti e centrifughe è fatta apposta per te. Preparate con cibi salutari e nutrienti, che ti faranno stare meglio e rivitalizzeranno il tuo corpo, queste bevande cambieranno totalmente il tuo modo di alimentarti: non solo frutta e verdure “comuni”, ricche di vitamine e di proprietà benefiche, ma anche qualche prodotto insolito come alghe, erbe, tè, spezie e integratori, che ti aiuteranno a rigenerare la mente e il corpo senza privarti del carburante naturale. I risultati non si faranno attendere: grazie a succhi, centrifughe ed estratti, salutari e buoni da gustare, sarai più in forma, più sveglio e più forte, combatterai lo stress e l’avanzamento del tempo e migliorerai le tue condizioni di salute.

Tra le ricette: Clorofilla Boost • Beet Sprint • Sunscreen Juice • Youth Power • Beauty Explosion • Super Detox • Fruity Cleaner • I heart Açaí • Flu Fighter • Pain Killer • Sweet Dreams • Good Mood • Strawberry Zen








David Bastin Jennifer Ashton Grant Nixon - Le migliori ricette per il tuo cane
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/le-migliori-ricette-per-il-tuo-cane


Una guida indispensabile per rendere più sana l’alimentazione del tuo amico a quattro zampe

Fai felice il tuo cane con un pasto gourmet!


Un’alimentazione corretta è il primo requisito per la salute del tuo cane. È indispensabile nutrirlo bene e con ingredienti sani per assicurargli benessere e garantirgli una lunga vita. Non è necessario improvvisarsi nutrizionisti per arrivare a un buon risultato, è sufficiente seguire pochi, semplici consigli e adottare un po’ di rigore anche in cucina. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per affrontare i pasti del tuo cane con consapevolezza, e uno strabiliante numero di ricette che forniscono i giusti nutrienti e che piaceranno al tuo cane. Il cibo di tutti i giorni e quello per le occasioni speciali, a base di carne e pesce ma con il giusto apporto di cereali e carboidrati, senza dimenticare i biscotti fatti in casa che potrai concedergli come premio per le sue imprese. Cucina questi piatti al tuo cane, e lo vedrai scodinzolare soddisfatto!





Jan Main - Le migliori ricette senza lattosio  
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/le-migliori-ricette-senza-lattosio


Dagli antipasti ai dolci, piatti irresistibili per una cucina alternativa e saporita

Lasagne, gelati, cheesecake e non solo: un mondo di sapori senza lattosio!


Per chi è intollerante al lattosio può essere difficile fare slalom tra questo e quell’alimento, e ad alcuni cibi non si può fare altro che rinunciare. Ma al gusto e alla passione per la cucina non si dovrebbe rinunciare mai! Questo libro raccoglie le 200 migliori ricette che uniscono gusto e salute: deliziose come quelle originali a cui si ispirano, utilizzano alternative salutari e benefiche al lattosio. Niente latte, burro e formaggio, quindi, ma ingredienti naturali, da combinare seguendo istruzioni semplici e chiare per realizzare mousse, creme, pasticci di lasagne, budini, cheesecake e persino squisiti gelati. Per ogni ricetta, inoltre, è fornita una tabella dei nutrienti, utilissima per mantenere un’alimentazione equilibrata. Mai più rinunce!






Jennifer Williams Marilyn Haugen - Spaghetti vegetariani



Inventa la tua cucina con lo spiralizzatore

150 imperdibili ricette

Le verdure come non le hai mai mangiate! Crea piatti fantasiosi e sani in poche, semplici mosse


Lo spiralizzatore porta una ventata d’aria nuova nella tua cucina: è un sistema rapido e veloce per dare un tocco di fantasia ai piatti, ma è anche il mezzo ideale per introdurre più verdure nella dieta di grandi e piccini, e una valida alternativa per ridurre il consumo di carboidrati. Le possibilità sono infinite! Si va dall’idea più semplice (gli spaghetti di zucchine da utilizzare al posto di quelli di grano) alle ricette più elaborate e azzardate, incluse alcune divertenti rivisitazioni di piatti classici. Un’intera sezione è dedicata a ricette completamente prive di glutine, una contiene piatti vegetariani e una propone abbinamenti ricercati con carne e pesce. Un assaggio? Insalata Thai con lime e pinoli; insalata di spinaci e mela con noci pecan; pasta di zucchine con pancetta e lenticchie; curry di manzo con spaghetti di patate dolci; torta messicana di spaghetti di zucca, e molto, molto altro ancora…








Camilla V. Saulsbury - 500 ricette con la quinoa 


Piatti salutari, senza glutine, proteici e tutti da provare

Scopri le ricette più golose con l’ingrediente del momento


Praticamente sconosciuta, fino a qualche tempo fa, la quinoa ha rapidamente conquistato le tavole di tutto il mondo e si è imposta come un super-alimento, immancabile nella spesa di chi è attento alla salute. Ricca di proteine, e in particolare di proteine che includono tutti gli aminoacidi essenziali, è anche una eccezionale fonte di magnesio, folati, fosforo, ferro e fibre. È l’ingrediente ideale insomma per l’alimentazione dei vegetariani e dei vegani, e in più è priva di glutine, quindi indicata per chi è intollerante o celiaco. L’ottimo sapore della quinoa ne consente la versatilità in cucina: troverete qui raccolte le 500 migliori ricette che spaziano dai dolci per la colazione alle zuppe, senza trascurare gli hamburger, le polpette, le ricette di pane, le insalate, gli stuzzichini e tanti appetitosi dessert. L’acquolina in bocca è assicurata!
 






Pat Crocker - Le migliori ricette con lo yogurt



Oltre 150 modi semplici e deliziosi per gustarlo

La bibbia dello yogurt!


Chi ha detto che con lo yogurt si può fare soltanto lo tzatziki? Ecco a voi oltre 150 ricette tutte da provare, in cui lo yogurt è l’ingrediente principale. Dal gratin di zucchine e porri alle fettuccine con granchio e gamberi, dalle scaloppine in salsa di yogurt e funghi agli scampi alla creola, questo ricettario vi mostrerà come unire gusto e salute a cucchiaiate di fantasia! Potrete realizzare raffinate salse di accompagnamento per gli snack, oppure dressing speziati per le vostre insalate; scoprirete come dare un tocco di cremosità in più alle vostre zuppe ma anche come arricchire secondi piatti a base di carne, di pollo, di pesce. Senza dimenticare un gran numero di ricette vegetariane, di dessert e bevande a base di yogurt. Una ricca sezione introduttiva mostrerà ai più intraprendenti i pochi, semplici passi per realizzare lo yogurt direttamente a casa, con ingredienti freschi e naturali.
 






 

Nessun commento:

Posta un commento