martedì 10 maggio 2016

Multiplayer Edizioni al 29° Salone Internazionale Del Libro di Torino


Multiplayer Edizioni al 29° Salone Internazionale Del Libro di Torino

La Casa editrice più pop del momento sarà in grande spolvero con le importanti proposte del momento. Tantissimi gli omaggi esclusivi riservati ai lettori dell’evento letterario più importante dell’anno.

12-16 maggio Padiglione 2 – Stand KJ125
Lingotto Fiere (Torino)
#salto16 #MultiplayerEdizioni

Tra i titoli più attesi: The Invasione of The Tearling di Erika Johansen, Star Wars Lost Stars di Claudia Gray.
Appuntamento in stand poi con Matteo Strukul sabato 14 maggio e Roberto Recchioni lunedì 16.
10 maggio - Multiplayer Edizioni conferma la sua presenza alla kermesse libraria più importante dell’anno e aspetta tutti i suoi lettori da giovedì 12 a lunedì 16 maggio al Lingotto di Torino (Padiglione 2, Stand KJ 125).




Tra i titoli di punta, quelli più attesi e che durante l’ultimo anno hanno avuto il maggior successo tanti titoli della collana Multipop, come The Invasion of the Tearling di Erika Johansen, I Cavalieri del Nord di Matteo Strukul, Nexus Oltre il Limite della Mente dell’ex cervellone di Microsoft Ramez Naham e i titoli della collana Star Wars, da Come Star Wars Ha Conquistato l’Universo di Chris Taylor a Lost Stars di Claudia Gray. Non mancheranno neppure gli “Apocalittici” con il ritorno di Jonathan Maberry, l’autore di Joe Ledger, di cui recentemente Multiplayer Edizioni ha pubblicato l’ultimo romanzo, inedito in Italia, della saga legata a Benni Imura, Cronache Zombie Un Nuovo Orizzonte.


Incontri, promozioni e omaggi esclusivi.
Oltre all’annuncio del nuovo romanzo di fantascienza Ringo, Chiamata alle Armi, scritto da Roberto Recchioni e illustrato da Emiliano Mamuccari, la casa editrice ha preparato per i numerosi affezionati lettori che prenderanno parte all’evento, tanti omaggi e anteprime.

Legato all’acquisto di the Invasion Of The Tearling (il secondo attesissimo romanzo di Eroka Joahansen, che sarà al Salone del Libro in anteprima nazionale) ci sarà in omaggio il poster di una delle illustrazioni del libro. Inoltre i fan avranno la possibilità di immedesimarsi nella giovane Kelsea indossando mantello e corona.

Sabato 14 maggio dalle 15, Matteo Strukul aspetta i lettori in stand dalle 15.00 e chissà che non verrà svlato qualche dettaglio in più sul seguito de “I Cavalieri del Nord”.

Lunedì 16 maggio sarà poi la volta di Roberto Recchioni che nel primo pomeriggio incontrerà i lettori per alcune sessioni di firme e autografi del poster con l’illustrazione a tiratura limitata della copertina del prossimo romanzo Ringo – Chiamata alle Armi, disegnata da Emiliano Mammucari.
Il volume, che uscirà in una prima tiratura limitata in occasione di Lucca Comics & Games il 28 ottobre 2016, sarà illustrato e a colori, chiaramente ispirato alla light novel giapponese, curato in ogni dettaglio e con accessori da collezione per rendere l’esperienza di lettura ricca e appagante e soddisfare sia i fan della saga, che gli appassionati di fantascienza di guerra.





Multiplayer Edizioni è una casa editrice che lavora nel settore dell’editoria cartacea e digitale dal 2005. Ha iniziato il suo percorso con l’edizione in lingua italiana delle Guide Strategiche Ufficiali, manuali d’uso per i videogiochi e con la pubblicazione delle novellizzazioni dei titoli videoludici più famosi: da Halo a Mass Effect, da Dragon Age a Gears Of War e God Of War. Attualmente, Multiplayer Edizioni ha un catalogo suddiviso in 5 COLLANE che rispecchiano una linea editoriale giovane e versatile, ed estremamente pop. Tra i bestseller si ricordano il caso russo Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky, Diario di un Sopravvissuto agli Zombie di J.L. Bourne (nella collana “Apocalittici”); il romanzo d’esordio dell’autore Paolo Bacigalupi, La Ragazza Meccanica (The Windup Girl) e I Dodici bambini di Parigi di Tim Willocks, nella collana “Multipop”. Da circa tre anni la casa editrice opera per la localizzazione dei volumi in Europa Occidentale, traducendo i manuali in spagnolo francesce tedesco e italiano.
SITO INTERNET: edizioni.multiplayer.it/-
TWITTER @multiplayerEd
FACEBOOK /Multiplayer.it Edizioni

Nessun commento:

Posta un commento