martedì 21 giugno 2016

Novità Newton Compton Editori, a partire dal 16 giugno 2016

Sylvia Kant - Prova ad amarmi ancora



L’autrice vietata ai minori N°1 in Italia

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

Autrice del bestseller Prova ad amarmi, il romanzo italiano vietato ai minori diventato un autentico culto
N°1 nelle classifiche italiane

Hanno scritto di Sylvia Kant:


«Sono rimasta ipnotizzata, come tramortita da un potente incantesimo. L’autrice ha una voce narrante fluida ed è stata bravissima a sviluppare la suspense, tanto che durante la lettura rimani spesso senza fiato, in attesa del colpo di scena seguente, della nuova rivelazione.»
Crazy for romance

«Vi appassionerete a questa vicenda torbida, intricata e misteriosa.»
Sognando tra le righe









Adelia Marino - Ogni giorno per sempre 




Un esordio che ricorderete per sempre

Haley ha vent’anni e vive in California con sua zia Tess. La sua vita è cambiata tre mesi prima, quando la madre è morta e il padre le ha attribuito la colpa, cacciandola di casa. Con un passato tanto doloroso alle spalle non è facile ricominciare, ma ben presto Haley conosce alcuni ragazzi del posto: Joey, una coetanea che diventa subito sua amica, e poco dopo Landon Carter, il tatuatore più affascinante di Santa Monica. Landon di solito s’interessa alle ragazze con un unico scopo... ma con Haley sembra diverso. Tra i due scatta subito una fortissima attrazione, ma quando James, l’ex di Haley, che l’ha tradita con la sua migliore amica, si presenta a sua insaputa a Santa Monica, le cose si fanno davvero complicate…

L’esordio italiano per mesi numero 1 in classifica sul web

Non avrebbe mai voluto lasciarsi coinvolgere, ma con lui era tutta un’altra storia


«Mi è piaciuta tantissimo Haley che, anche se con fatica, si è ricreata uno spazio nel mondo, ma soprattutto Landon, che piano piano è riuscito a far breccia nel cuore di Haley… ma anche nel cuore di chi legge.»

«Mi sono emozionata tantissimo, è scritto bene e lo consiglio a chi come me ama i romanzi rosa.»







Ali Novak - Uno splendido errore 



58 milioni di lettori nel mondo
Un fenomeno del passaparola

My Life with the Walter Boys

Un grande successo su Wattpad, finalmente in libreria


Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po’ di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione… Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all’improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un “maschiaccio”. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di “spazio personale”. Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?

Il fenomeno di Wattpad, con 58 milioni di lettori

In una vita perfetta a volte compiere un errore può essere meraviglioso


«Ma davvero è finito? Il seguito, vi prego, il mio regno per il seguito della storia!»

«Jackie, non sai cosa farei per poter essere al tuo posto. Romanzo adorabile.»

«Ho letto questo romanzo quattro volte, ma sono certa che ce ne sarà una quinta. Brava Ali, regalaci il seguito.»







Jillian Dodd - That Boy




Il libro più romantico e sensuale dell’anno

Un successo del passaparola


«È sorprendente come poche parole possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice Ti amo. Ed è fatta. Come è successo a me. Jadyn è la ragazza che amo. La ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come singoli fili prodigiosamente tessuti insieme, un arazzo che ha uno squisito sapore di passato, presente e futuro. Ci sono molte cose che lei mi ha svelato e insegnato a capire. E poi sono arrivate quelle paroline che hanno fatto cambiare il senso ad ogni cosa: Aspetto un bambino…» Per Philip quello che sta succedendo è molto più di quanto avesse potuto pensare. E, a dire tutta la verità, quello che sta per accadere era davvero difficile da immaginare per chiunque. Emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti in questo ultimo, imperdibile episodio della trilogia che ha commosso e divertito i lettori di tutto il mondo.

La serie romantica e sensuale che ha già fatto impazzire le lettrici americane

Dall’autrice bestseller di «USA Today»


«Questo libro è incredibilmente bello! L’ho amato.»
Abbi Glines

«Questo libro ha tutto per piacerti: l’amicizia pura, l’ironia, i dispiaceri. I personaggi sono fantastici… cresci con loro e non li lasceresti mai. Indimenticabile!»








Jan Moran - La casa dei profumi dimenticati 


Un romanzo da non perdere

Nella California degli anni Cinquanta, Caterina e Santo, un giovane italiano cresciuto con lei nella tenuta vinicola di Milles Étoiles, consumano una notte di passione dopo la quale lei si scopre incinta. Respinta dalla famiglia e dalla società per aver scelto di tenere la figlia illegittima, Caterina decide di partire per l’Italia, dove si trova il casale ricevuto in eredità da una vecchia zia. Una volta giunta a Montalcino, Caterina scopre un mondo nuovo e allo stesso tempo antico, fitto di misteri e intrighi che coinvolgono tutta la famiglia, e in particolare suo padre Luca e lo stesso Santo. Tra l’armonia delle colline toscane, i lussureggianti vigneti della California e la magia della Ville Lumière, prende vita una vicenda familiare intricata, ricca di passioni, segreti e verità nascoste che coinvolge e seduce fino all’ultima pagina.

Una storia familiare intricata e appassionante, ambientata tra i vigneti della California e della Toscana, inebriante come un bicchiere di vino rosso

«Jan Moran è la nuova regina del romanzo sentimentale.»
USA Today

«Ho adorato La casa dei profumi dimenticati. Una storia assolutamente irresistibile e intrigante dall’inizio alla fine. Un romanzo da non perdere.»
New York Times









Martin Rua - La profezia del libro perduto



Più avvincente di Dan Brown
Appassionante come La biblioteca dei morti

Un grande thriler

Prophetiae Saga


Avignone. Nel canale della storica rue des Teinturiers viene trovato il cadavere barbaramente trucidato di una giovane donna, Danielle Gassonet, agente letterario di molti scrittori di successo. A capo dell’indagine c’è il commissario François Ozouf che intuisce subito un possibile movente. La Gassonet, infatti, lavorava per Luc Ravel, un misterioso autore di thriller a tutti noto solo attraverso i primi due libri di una trilogia da milioni di copie. Romanzi che sembrano contenere delle autentiche profezie sul destino del mondo. Affiancato dall’ispettore Picard e dall’esperta di terrorismo Khadija Moreau, Ozouf avvia un’indagine lampo per trovare l’oscuro scrittore e costringerlo a collaborare con le forze dell’ordine. L’obiettivo è incastrare l’assassino di Danielle Gassonet, ma anche impedire che si avveri un funesto presagio, contenuto proprio tra le pagine dei libri di Ravel. Una tremenda catastrofe che minaccia di abbattersi su tutta l’Europa. È una vera e propria caccia all’uomo, che conduce i protagonisti tra le calli di una Venezia avvolta nell’inquietante atmosfera di un freddo Carnevale, una corsa contro il tempo e un crescendo di tensione: il mondo è in pericolo, ma tra le righe dei romanzi di Ravel è nascosta la chiave per la salvezza.

Dall’autore del bestseller ai vertici delle classifiche italiane Le nove chiavi dell’antiquario

Un misterioso scrittore
Una trilogia profetica
Nostradamus è ancora tra noi?

Hanno scritto dei suoi libri:


«L’enigma dei Templari nel romanzo di Rua. Un incastro letterario da cui ha origine una ragnatela di misteri.»
la Repubblica

«Uno dei casi letterari dell’anno.»
La Gazzetta del Mezzogiorno

«Tra antichi culti e cattedrali gotiche, Martin Rua strizza l’occhio all’alchimia e all’esoterismo.»
Panorama








 

Misteri e cospirazioni in uno sconvolgente resoconto che dalla morte di Cristo giunge fino ai giorni nostri

Esistono davvero ai nostri giorni i discendenti diretti di una dinastia fondata da Gesù Cristo duemila anni fa?
La risposta va cercata a Rennes-le-Château, un piccolo villaggio nel sud della Francia, legato a doppio filo alla storia del Santo Graal. Il fascino che esercita questo piccolo villaggio è legato alla misteriosa vicenda di un tesoro sepolto e alle ricerche che, a partire da esso, si sono ampliate in un’approfondita indagine storica, una sorta di moderna ricerca del Graal, con tutti gli elementi tipici del giallo: documenti scritti in codici di difficile interpretazione, intrighi politici, società segrete e una cospirazione durata secoli che coinvolge i Templari, i Catari e l’Inquisizione. Ma il segreto più sconvolgente, capace di far tremare le fondamenta della Chiesa, è quello del matrimonio di Gesù e della nascita di una dinastia la cui discendenza giungerebbe fino a noi. Questa è la prima indagine rigorosa, basata su prove e documenti, che ricostruisce la storia di questa dinastia, i cui membri, nel corso dei secoli, hanno cospirato per alterare il corso della cultura d’Europa.

L’indagine sulla storia segreta dei discendenti di Gesù

La prima indagine basata su prove e documenti che ricostruisce la storia della dinastia fondata da Gesù Cristo duemila anni fa, i cui membri, nel corso dei secoli, hanno cospirato per alterare il corso della cultura d’Europa, coinvolgendo i templari, i catari, le società segrete e l’Inquisizione

In questo libro:

• Rennes-le-Château, tra storia e mito
• il primo incontro con la tradizione del Rex deus
• il matrimonio di Gesù e la sua dinastia
• il Concilio di Nicea
• l’era dei templari
• gli insegnamenti del Rex deus e la loro trasmissione








Giovanni  Ricci - La Sardegna dei sequestri 
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/la-sardegna-dei-sequestri




Dalle gesta di Graziano Mesina al rapimento del piccolo Farouk Kassam, dal sequestro di Fabrizio De André e Dori Ghezzi al caso Soffiantini

Che sia stato dettato da motivi politici o da volgare sete di denaro, il rapimento ha tristemente accompagnato la storia criminale della Sardegna fino ad assurgere al rango di “specialità isolana”. Con passione e competenza, Giovanni Ricci passa in rassegna la lunga lista dei sequestri di persona perpetrati in Sardegna dal 1875 fino ai giorni nostri, seguendo l’esportazione del modus operandi dei rapitori sardi in continente e dando corpo a una narrazione in cui la cronaca giudiziaria si fa storia vissuta e analisi sociale. Dall’emersione del fenomeno nell’Ottocento fino al caso Soffiantini, passando per i sequestri celebri di Farouk Kassam, Fabrizio De André e Dori Ghezzi, il libro di Ricci rende attuali gli anni che videro protagonisti banditi del calibro di Pasquale Tandeddu e Graziano Mesina scavando nei meandri dell’Anonima sequestri, forse la più fiorente di tutte le industrie mai nate sul territorio sardo.

Dall’autore del bestseller Sardegna criminale

La storia di tutti i sequestri di persona avvenuti in Sardegna o di matrice sarda dal 1875 fino ai giorni nostri


Gli anni di Pasquale Tandeddu: dai micro-sequestri ai primi sequestri classici
Graziano Mesina, big del banditismo sardo, e l’Anonima sequestri
Il sequestro di Fabrizio De André e Dori Ghezzi
I rapitori di Tonino Caggiari e il tragico conflitto a fuoco di Osposidda
I rapimenti di Farouk Kassam e Silvia Melis
I sequestri “lampo” degli anni Duemila e il rapimento di Titti Pinna
I rapimenti di matrice sarda perpetrati nella penisola: dalla scomparsa di Claudio Chiacchierini al sequestro del piccolo Augusto De Megni
Il caso Soffiantini



 




 C.M. Palov - I romanzi segreti dei templari



N°1 in classifica in tutto il mondo

La città perduta dei templari • La cripta occulta dei templari • Il codice nascosto dei templari • I sotterranei segreti dei templari
4 romanzi in 1

Un'autrice bestseller

Caedmon Aisquit, ex agente del servizio di Controspionaggio del Regno Unito, è il protagonista di quattro avvincenti thriller, tra azione e intrighi.


I discendenti delle SS, intenzionati a recuperare il leggendario medaglione Montségur, per instaurare di nuovo il Terzo Reich. I misteriosi “gioielli di dio”, pietre di fuoco dai poteri sconvolgenti. L’enigma nascosto tra i simboli millenari dell’Arca dell’Alleanza. I segreti dei Custodi del Tempio, sicari disposti a tutto per onorare il patto di sangue che li ha legati alla più oscura delle sette. Le indagini di Caedmon Aisquit seguono tracce che dal Medioevo arrivano al delirio d’onnipotenza nazista e sfociano in nuove cospirazioni ai giorni nostri: benvenuti nell’esoterico universo dei Templari. Non sono stati cancellati dalla storia, anzi, hanno intenzione di riscriverla. La suspense cresce pagina dopo pagina in quattro storie riunite per la prima volta in un unico, spettacolare volume.

«Una raffinata trama d’azione legata alla ricerca e al possesso del Santo Graal. L’autrice, che di arte e di storia se ne intende, tratta con leggerezza temi spinosi, districandosi al meglio nel groviglio di antichi misteri; regalando un sorprendente finale.»
Il Sole 24 Ore

«Un thriller pieno di azione e adrenalina, che svela pagina dopo pagina, seguendo le mosse dei due affascinanti protagonisti, un vero e proprio intrigo internazionale.»
RT Book Reviews

«Suspense, azione e mistero: un incrocio tra Indiana Jones e Il Codice da Vinci. Un thriller mozzafiato.»
Suspense Magazine








Sara Tessa - L'uragano in un batter d'ali, Tutti i brividi di un batter d'ali, Il silenzio di un batter d'ali




N°1 in classifica in Italia
3 romanzi in 1

Ai primi posti in classifica per un anno

Una storia travolgente e irresistibile, che vi conquisterà tre volte.

Quando torna a New York dal Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti…

Un’autrice da 300.000 copie

«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
ttL – La Stampa

«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»
Panorama

«Un bel romanzo carico di passione che non si dimentica facilmente.»
Io donna

Un bestseller venuto dal passaparola







Mia Sheridan - Se non torni sto male, Torno sempre da te, Dimmi che sarai qui
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/se-non-torni-sto-male-torno-sempre-da-te-dimmi-che-sarai-qui



Signs of Love Series

Strepitoso bestseller negli Stati Uniti
Tradotti in 10 Paesi
3 romanzi in 1

I protagonisti di Se non torni sto male e Torno sempre da te sono Evie e Leo. 
Si sono incontrati per la prima volta all’orfanotrofio quando avevano dieci e undici anni, e sono diventati subito amici per la pelle. Con il tempo, poi, l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. Quando Leo si è trasferito in un’altra città, ha promesso a Evie che sarebbe tornato a riprenderla, ma non si è fatto mai più sentire… Otto anni dopo, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita tranquilla, ha un lavoro e degli amici affettuosi. Un giorno, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata, ma Evie è confusa. Si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E perché Leo non è venuto in persona a cercarla? In Dimmi che sarai qui, Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra l’affascinante e solitario Archer Hale, che, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Tradotto in 10 Paesi

I commenti delle lettrici:


«WOW, questo libro mi ha letteralmente scioccata!!!»

«L’ho letto in poche ore, ma dopo settimane ancora mi brucia sulla pelle. Un romanzo straordinario, mi rimarrà addosso come fosse un tatuaggio. STREPITOSO!»

«All’inizio ero infastidita, poi la storia di Leo e Evie mi ha eccitata e sedotta e alla fine non volevo lasciarli andare più. Straconsigliatissimo!»
 
 
 
 
 
 



Jonathan Colt - Carnivia Trilogy 



Sconsacrato - Profanato - Giustiziato
3 romanzi in 1

Un bestseller internazionale

Quale segreto scorre nei sotterranei di Venezia?


Tre thriller geniali che vi cattureranno, tre storie intessute con abilità, che implicano un tuffo nel passato e finiranno col coinvolgere la CIA, la Chiesa, il crimine organizzato, un hacker legato alla jihad islamica…
Venezia è lo sfondo sul quale prendono corpo tre eventi spaventosi: la comparsa del cadavere di una donna con indosso le vesti di un sacerdote che affiora dal Canal Grande nella notte della Befana; il rapimento di una ragazza adolescente, figlia di un funzionario dell’esercito americano; l’omicidio di un uomo, ritrovato con la gola tagliata e la lingua strappata sulla spiaggia ancora deserta del Lido, all’alba. Di essi si occuperà il capitano dei carabinieri di Venezia, la giovane e ambiziosa Caterina Taddei, aiutata da Holly Boland, giovane soldato dell’esercito degli Stati Uniti cresciuta in Italia, e Daniele Barbo, un hacker di nobili origini, intelligente e schivo, creatore di Carnivia.com, un misterioso sito web criptato che racchiude e diffonde i più oscuri segreti della città.

Tradotto in 16 Paesi

«Straordinario.»
New York Times

«Magnifico.»
Daily Mail

«Eccezionale.»
Literary Review

«Un grande thriller che ha tutti gli ingredienti del successo: trama mozzafiato, suspence, scrittura ad alta tensione, mistero.»
Il Giornale

«Jonathan Holt ha partorito una trilogia benedetta subito come fenomeno editoriale.»
La Gazzetta dello Sport







Aurora Rose Reynolds - Il mio sbaglio perfetto




Until Series

Dall'autrice bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today


Liz ha già sofferto troppo nella vita: quando il padre è morto, abbandonando lei e suo fratello Tim, sua madre non è riuscita a gestire il lutto, estraniandosi dal mondo e trascurando i propri figli. Dopo molti anni di fatica, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Sua madre ha trovato un nuovo compagno e lei è riuscita ad aprire il negozio dei suoi sogni. Se non fosse che Trevor Mayson, scapolo d’oro della città e inguaribile Don Giovanni, ha perso la testa per Liz. La sua passione travolgente lo porterà a commettere un grosso errore, allontanandola per sempre, o almeno così sembra, se non riuscirà a riconquistare la sua fiducia e a dirle, una volte per tutte: ti amo.




 





Lorelei James - Stringimi ancora




Finalmente in Italia il secondo volume della serie The Mastered, dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today Lorelei James

Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i suoi desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono cose nel suo passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e Amery si allontana da lui, Ronin sente di non poter più fare a meno di lei. Per riconquistare la fiducia della sua donna, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione. Ma quando i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery. Riusciranno ad affrontare insieme la situazione? O le differenze tra loro li divideranno per sempre?







Bernie Su, Kate Rorick - Il segreto di Lizzie Bennett




Dalla serie su Youtube The Lizzie Bennet Diaries, vincitrice di un Emmy Award

La studentessa ventiquattrenne Lizzie Bennet è afflitta dai debiti delle spese universitarie e vive ancora con le sue due sorelle, la bellissima Jane e l’avventurosa Lydia. Quando inizia a registrare le sue riflessioni sulla vita per la sua tesi e le pubblica su Youtube, non immagina che The Lizzie Bennet Diaries prenda presto una vita loro, trasformando in un batter d’occhio le sorelle Bennet in celebrità della rete.
Quando il ricco e attraente Bing Lee arriva in città con il suo riservato amico William Darcy, le cose iniziano a farsi davvero interessanti per i Bennet, e per i loro fan. Ma non tutto viene registrato. Per nostra fortuna, Lizzie ha un diario segreto. Il diario segreto di Lizzie Bennet porta i lettori nelle profondità del mondo di Lizzie e ben oltre i confini della sua videocamera, dal matrimonio in cui incontra per la prima volta William Darcy al ritrovo locale del Carter’s Bar, e molto altro. Le meditazioni private di Lizzie sono piene di dettagli che raccontano molto di casa Bennet, compresi i suoi sospetti sull’instabile situazione finanziaria dei suoi genitori, la relazione nascente di sua sorella con Bing Lee, le insidie della sua inaspettata fama, e le sue incertezze per il futuro, e con chi desidera condividerlo.
Pieno di freschi colpi di scena che deliziano fan e nuovi lettori, Il diario segreto di Lizzie Bennet si basa sul fenomeno della web serie che ha catturato una generazione e reinventa la storia di Orgoglio e pregiudizio in modo del tutto nuovo.



 
 
 
 
Alessandra Paoloni . Doppio di cuori

 


Dall'autrice di Le infinite probabilità dell'amore

La Doppio di Cuori, agenzia di incontri e vacanze, promette ai suoi dipendenti uno stipendio sicuro e un posto di lavoro fisso. Per Simone Cipriani rappresenta un'occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. Ma come confessare a Vittoria, la sua fidanzata, che il suo compito sarà quello di partire insieme a donne che non conosce, e accompagnarle durante tutto il viaggio? Una scelta davvero difficile, per Simone, perché quel lavoro potrebbe creare davvero qualche problema alla sua storia d'amore…

Nessun commento:

Posta un commento