lunedì 4 luglio 2016

Laini Taylor - Notte di marionette e torte (Fazi Editore)

Laini Taylor
NOTTE DI MARIONETTE E TORTE
Traduzione di Sabina Terziani / Collana lainYA / pp 48 


 Gratis fino al 14 luglio: http://bit.ly/NotteDiMarionetteETorte_Taylor

É online lo spinoff incentrato sulla romantica storia d'amore tra Zuzana e Mik. È una storia perfetta sia per i fan della trilogia de «La Chimera di Praga» sia per chi non ha ancora letto la fantastica saga della Taylor.


In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller «La chimera di Praga», prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. «Notte di marionette e torte» racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. 
Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!CONTENUTO EXTRA: IN ANTEPRIMA I PRIMI DUE CAPITOLI DI «SOGNI DI MOSTRI E DIVINITÀ», VOLUME CONCLUSIVO DELLA SERIE «LA CHIMERA DI PRAGA» IN LIBRERIA DAL 14 LUGLIO


Nessun commento:

Posta un commento