Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2016

Multiplayer Edizioni a Lucca Comics & Games 2016



Multiplayer Edizioni a Lucca Comics & Games 2016

Netaddiction Dome - Piazza San Giusto Lucca

Dal 28 ottobre al 1° novembre




Al Netaddiction Dome va in scena la letteratura pop di Multiplayer Edizioni. La Casa Editrice aspetta i suoi lettori con una carrellata di nuovi romanzi, omaggi, sconti e anteprime.

I visitatori verranno omaggiati di una storia inedita di Ringo Chiamata alle Armi scritta da Roberto Recchioni con due illustrazioni di Emiliano Mammucari e potranno effettuare il pre ordine del libro ricevendo in omaggio la bandana di “Ringo” autografata dall'autore, in attesa dell'arrivo in libreriala prossima primavera. 

I lettori di tutte le Galassie lontane invece troveranno il consueto spazio dedicato alle letteratura di Star Wars e un poster in edizione limitata per celebrare lo Star Wars Reads Day 2016. In città verranno inoltre distribuiti più di 200 libri per le strade, nei bar, sulle panchine, per promuovere la lettura legata al fenomeno Star Wars. 


È poi la Lucca dei grandi ritorni grazie all’attesissimo “Inferno Eterno” di J.L. Bourne, conclusione della saga “Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie” e di Metro 2035 e Futu.re ultime novità dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky.

Save The Date: sessioni di firme con Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari e Matteo Strukul

25 ottobre - È tutto pronto o quasi: la città medievale di Lucca sta per trasformarsi nella location colorata e caotica dell'evento più pop dell'anno.

Dal 28 ottobre al 1° novembre anche il gruppo editoriale Netaddiction e la sua casa editrice,Multiplayer Edizioni, parteciperanno, come sempre in grande spolvero.

In 200 metri quadrati di esposizione, Netaddiction Dome offrirà un’esperienza di intrattenimento a 360°. Un grande store, il più grande mai realizzato a Lucca da Multiplayer.com, ospiterà il meglio dellagadgettistica geek da collezione e non, con uno spazio importante dedicato a toys esclusivi come lapasta intelligente e l’attesa sabbia intelligente, una moderna sabbia cinetica e un giocattolo idoneo a intrattiene grandi e piccoli e alcune anteprime della nuova linea di giocattoli da collezione, Multiplayer Things.

Di questo spazio una grande area sarà dedicata al mondo dell’editoria cartacea di Multiplayer Edizioni e alle novità editoriali sempre attese dai lettori a Lucca, che in 5 giorni arriveranno numerosi da ogni parte d'Italia. La casa editrice, che da oltre 10 anni si distingue nel mondo del libro per l'offerta editoriale originale e orientata ad appagare i gusti dei lettori legati al mondo della cultura pop contemporanea, conferma la sua presenza in uno degli eventi più famosi in Italia in questo segmento.


Le anteprime a Lucca Comcis & Games 

Tra tutte, la più attesa sarà sicuramente un albetto a colori legato al primo romanzo ispirato a Orfani,“Ringo Chiamata Alle Armi” con due illustrazioni create ad hoc da Emiliano Mammucari.

Il volumetto sarà regalato a tutti coloro che lo richiederanno e che effettueranno un acquisto della collana Mulipop di Multiplayer Edizioni.

Inoltre, coloro che effettueranno il pre-ordine del libro in fiera riceveranno in omaggio subito la bandana di Ringo, autografata da Roberto Recchioni.

A completare l’offerta di Multipop, non mancherà Matteo Strukul l’autore dell’amato I Cavalieri del Nord.

Lo scrittore sarà presente per incontrare i lettori domenica 30 e lunedì 31 ottobre dalle 12.00


Per gli amanti della letteratura di Star Wars ci sarà una piacevole sorpresa legata alle celebrazioni italiane dello Star Wars Reads, che quest’anno include tutto il mese di ottobre.

In tutta la città tra sabato 29 e domenica 30 ottobre verranno abbandonate più di 250 copie dei libri della saga (bar, panchine, ristoranti) .

Chi arriverà al Netaddiction Dome con la cartolina celata all'interno del libro, potrà ritirare un poster in edizione limitata, dedicato proprio all’evento!

Tra i titoli della collana da non perdere sicuramente Star Wars Battlefront – Compagnia Twilight, Star Wars Una Nuova Alba e in anteprima nazionale il romanzo L’erede Dei Jedi di KEVIN HEARNE.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili nella pagina dedicata all'evento, sull'account ufficiale diMultiplayer Edizioni.






Nessun commento:

Posta un commento