Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2016

Libri e ebook in uscita dal 3 novembre 2016

Anna Premoli - E' solo una storia d'amore




Dall'autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare
Numero 1 in classifica

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?

Il nuovo scoppiettante e romanticissimo romanzo di Anna Premoli
Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa
Ayse Kulin - L'ultima famiglia di Istanbul 

Un'autrice da oltre 10 milioni di copie
Autrice del bestseller L'ultimo treno per Istanbul

19 gennaio 1995. Il corpo senza vita di Aylin Devrimel Nadowlsky Goldberg viene ritrovato nel suo giardino.
La sua scomparsa è uno shock: Aylin era una persona ammirata e piena di talento, chi può aver voluto la sua morte? Chi, fra le molte persone che ha aiutato, le poche che ha ferito, e quelle che ha abbandonato può essersi trasformato in un assassino? 
Nel corso della sua vita, Aylin è stata molte cose: un’esile e timida ragazzina, una bellissima giovane donna, la sposa di un dispotico principe libico, un’ambiziosa studentessa di medicina. È stata una seduttrice, un’insegnante, una stimata psichiatra e un tenente colonnello dell’esercito americano. Ma soprattutto ha amato con tutta se stessa e ha perseguito la verità e la felicità senza arrendersi mai. Perché in ogni ruolo che si è trovata a ricoprire, Aylin ha messo il suo cuore, la sua mente, la sua anima.
Una vita straordinaria, piena di passione e di avventura, che si è conclusa troppo presto…


Un’autrice da 10 milioni di copie
Tradotta in 27 Paesi

Una grande storia d’amore per la vita

Per Forbes la più influente scrittrice turca
Per l’Italia una grande scoperta

Hanno scritto di L’ultimo treno per Istanbul:


«Kulin rende con sapienza narrativa un episodio storico poco noto. E dipinge uomini e donne capaci di trovare l’umanità dell’altro al di là degli stereotipi.»
D - la Repubblica

«Ayşe Kulin è una delle autrici più lette e amate della Turchia.»
ttl - La Stampa
«Un viaggio nella storia della Turchia e primo libro pubblicato in Italia da Ayşe Kulin, una delle autrici più amate in patria, dove ha venduto più di dieci milioni di copie».
La Lettura - Corriere della Sera

«Un treno speciale organizzato nel 1943 da diplomatici turchi per portare in salvo, da Parigi a Istanbul, raccogliendone altri lungo il percorso, gli ebrei turchi minacciati dall’Olocausto.»
la Repubblica


L.A.Casey - Love, Fidati di me

Bestseller mondiale

La serie più amata dalle lettrici americane è diventata un successo anche in Italia!

Una storia d’amore di quelle che non vorresti lasciare mai

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...

«Magnifico. Questo romanzo è il migliore della serie.»

«Sì, sì, sì! Questo nuovo capitolo è addirittura più emozionante dei primi!»

«Questa serie mi ha resa completamente dipendente. Sono riuscita a rileggere questo romanzo già tre volte, e non credo mi fermerò!»

«OMG! Amore, sesso, gelosia, desiderio di scappare, orgoglio ferito e tanto tanto altro in queste meravigliose pagine.»

«Ma è davvero così difficile amare senza soffrire?»

«Che emozioni ragazzi, mi sembrava di essere sulle montagne russe.»




Anna Carey - Dark Games 



Bestseller del New York Times

Una ragazza senza nome e senza memoria si sveglia sui binari della metropolitana e l’unica cosa che è in grado di ricordare è che qualcuno la vuole morta. Con sé ha solo uno zaino e un coltello e sul polso ha uno strano tatuaggio con un uccello nero. Sunny deve scoprire chi è davvero e perché qualcuno sta cercando di ucciderla. Sente che la sua vita è in pericolo e l’istinto le dice che deve darsi da fare per salvarsi. Non è facile riuscire a capire cosa stia succedendo. Probabilmente è in corso una caccia all’uomo… E la preda è lei.

Coinvolgente come Hunger Games
Adrenalinico come Divergent


«Questo libro fa ben sperare per il futuro della letteratura di genere.»
Kirkus Reviews

«Un susseguirsi di colpi di scena tiene il lettore avvinto, per cercare di indovinare chi dica la verità.»
School Library Journal

«Una storia che va veloce come un treno, capace di disorientare abilmente.»
Kass Morgan, scrittrice bestseller del New York Times




Rosamund Hodge - Il sentieri del bosco incantato




Cruel Beauty Series

Dall'autrice del bestseller Bellezza crudele

Proteggilo. Difendilo. Ma non innamorarti di lui.

All’età di quindici anni, Rachelle era la migliore allieva di sua zia: aveva appreso le arti magiche e proteggeva il villaggio dalla magia nera. Ma la sua natura impavida la portò ad abbandonare il sentiero sicuro e a inoltrarsi nel bosco, per poter liberare una volta per tutte il suo mondo dalla minaccia dell’oscurità eterna. L’incontro proibito non diede i risultati sperati, e Rachelle fu costretta a fare una scelta terribile che la legò a quello stesso Male che aveva sperato di sconfiggere. Tre anni più tardi, Rachelle ha messo la sua vita al servizio del Regno, combattendo creature mortali nel vano tentativo di espiare la propria colpa. Quando il re le ordina di proteggere il figlio Armand, l’uomo che lei odia con tutta l’anima, Rachelle riesce a farsi aiutare proprio da lui a trovare la spada leggendaria che potrebbe salvarli. Insieme, i due compiranno un viaggio pericoloso attraverso l’opulenza e le insidie delle élite di corte, dove non possono fidarsi di nessuno. Inaspettatamente alleati, Rachelle e Armand scopriranno l’esistenza di pericolosi, giganteschi complotti e magia occulta… e un amore che potrebbe essere la loro rovina. All’interno di un palazzo maestoso costruito su ricchezze incredibili e segreti pericolosi, riuscirà Rachelle a fermare l’arrivo di una notte senza fine?

La serie fantasy che ha conquistato i lettori. Magia, avventure, insidie, inganni e un amore contrastato e indimenticabile.

«Una lettura divertente per le ragazze che amano il fantasy romantico.»
School Library Journal

«La Hodge ha creato un mondo ricco e complesso che fa pensare a La Bella e la Bestia.»
Kirkus Reviews

«Una storia complessa e mozzafiato: leggerla è tempo ben speso.»
Publishers Weekly

«Un fantasy romantico e pieno di suspense.»
Booklist




Monica Murphy - La sottile linea dell'amore 


Dall’autrice del bestseller Il mio sogno proibito
Un fenomeno editoriale da oltre 100.000 copie

Reverie Series

Dall'autrice del bestseller Non dirmi un'altra bugia


Tutto cambia in un batter d’occhio. Tutta la mia vita come l’ho sempre conosciuta ormai non c’è più. Tutti i segreti sono stati rivelati e le promesse fatte sono state disattese irrimediabilmente. La mia famiglia non sarà mai più quella di prima. Così, quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non se ne fosse mai andato, io divento matta. Sono fuori di me. Ma anche eccitata. Dentro il mio cuore c’è una battaglia all’ultimo sangue e non capisco chi vincerà. Nonostante la mia confusione, voglio stare con lui. Lo amo. Questo non significa che non sia pericoloso. Qualcuno farà di tutto per allontanare Nicholas da me. E io so solo che non devo lasciarlo andare mai più…

La travolgente serie dall’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today» che ha conquistato le lettrici

«Odio l’ottovolante al luna park, ma adoro sentirmi sballottare il cuore così!» 

«Una serie che mi sta facendo innamorare... di Nick!»

«Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo. Vorrei che questa storia non finisse mai.»




Francesca Cassani - E' facile vivere bene a Milano se sai cosa fare



Luoghi inaspettati ed esperienze uniche che solo a Milano si possono fare

Le luci dell’Expo si sono spente, ma a differenza di quello che accade dopo una festa, Milano non si è svegliata con il trucco sfatto e i festoni a terra. Anzi. L’Esposizione Universale ha riacceso i motori di una città che è sempre più il centro della moda, del divertimento, della politica e della cultura in Italia. Una città che non ama ostentare, che non si svela facilmente: ecco perché, per apprezzarla e per viverci bene, occorre prima conoscerla. Sapere quali tesori nasconde: musei, chiese, palazzi e monumenti che aspettano solo di essere scoperti. Hotel e spa di lusso che fanno da contraltare a mercatini e negozi accessibili a tutti ma molto glamour. Quartieri fino a pochi anni fa inesistenti o sconosciuti, ora luoghi di ritrovo per generazioni intere. Luoghi inaspettati ed esperienze uniche, che solo a Milano si possono fare.





Isabella Campagnol - E' facile vivere bene a Venezia se sai cosa fare 



Tante proposte per vivere al meglio la città più bella d’Italia

Venezia come non l'avete mai vista!

Gustare un aperitivo in un antico palazzo, studiare in biblioteca di notte, perdersi in un “labirinto letterario”, assaggiare i tipici dolci ebraici e la marmellata amata da Lord Byron, concedersi il lusso di un massaggio in una spa affacciata sulla laguna e tanto altro ancora. Venezia è una città che vizia chi sa dove andare. Dai piccoli lussi ai piaceri a costo zero, c’è solo l’imbarazzo della scelta: da un itinerario alla scoperta del lato contemporaneo della città a una passeggiata per cuori innamorati, a passatempi gastronomici come il giro dei bacari o quello dei caffè veneziani, a più impegnative immersioni nella storia della città leggendo antichi documenti d’archivio o ascoltando un concerto nella storica cornice di una chiesa o un palazzo. Nelle botteghe degli artigiani si possono acquistare oggetti e capi d’abbigliamento unici e persino seguire corsi per imparare arti antichissime, per portare con sé un frammento di magia lagunare…



Antonio Maccioni - Alla scoperta dei segreti perduti della Sardegna




Itinerari per scoprire nuovi scorci, leggende, aneddoti e tradizioni
C’è una Sardegna che si lascia conquistare solo dall’interesse autentico del visitatore paziente. La natura, l’archeologia, la cultura, la fede più profonda o quella a cavallo tra superstizione e miracolo custodiscono ancora incredibili segreti. Fatti, persone, luoghi, tesori e preziosi segni dei secoli passati attendono ancora chi voglia svelarne o riscoprirne la sorte. Tra paesi fantasma e grotte sotto il mare, elisir di lunga vita e monumenti esoterici, riti magico-religiosi e tanto altro ancora, Antonio Maccioni traccia il percorso di un’isola senza tempo, ma con la sua storia millenaria e le sue storie contemporanee, come il mistero sulla morte di Peppina Sechi, uccisa “da una mano di giallo colorata”, o la vicenda del poeta bandito Francesco Satta, “il più sensibile tra i criminali”, o ancora il furto satanico di alcuni oggetti sacri, fino ai segreti militari intorno al poligono interforze del Salto di Quirra… La Sardegna è una terra già nota ai più ma è ancora tutta da scoprire.

Luoghi sconosciuti, tradizioni, misteri, crimini, esoterismo e rituali magici della perla del mediterraneo

• Memoria di Lollove
• La scoperta dei benefici dei «bagni di mare»
• Caverne introvabili di martiri cristiani
• Lungo la litoranea tra Alghero e Bosa dove osano i grifoni
• Energie e riti di incubazione presso le tombe dei giganti da Aristotele a Topolino
• Una fonte nuragica ai piedi del santuario di Janna ’e pruna
• I poligoni militari: prove tecniche di guerra in Sardegna
• Droghe e orge sessuali nel satanismo acido del Cagliaritano
• Giovani vampiri e diavoli eleganti alle messe nere di Sassari
• Morte in versi di Peppina Sechi
• La statua decapitata nel triangolo di Belzebù
• C’è posta dal cielo a Tascusì

…e tanti altri segreti




Fabrizio Cacciari - A Roma oggi si dice cosi. Dizionario e modi di dire del nuovo romanesco



Da “Ahò” a “bella pe’ te”, da “sto a rota” a “zagajà” ecco a voi il libro per scoprire, attraverso la sua lingua, qualcosa in più sulla Città Eterna

Il romanesco è una “lingua” in evoluzione, non un dialetto “in via d’estinzione” come lamentano i più pessimisti. Ci sono parole e modi di dire che ancora conserviamo dai tempi di Nerone, accanto ad altri che prendono in prestito lo slang della più moderna tecnologia, sconosciuti ai romani di qualche decennio fa. Il tutto si amalgama in un mix linguistico di straordinaria concretezza, che rispecchia il carattere dei romani, sbruffoni e bonaccioni, dissacranti e ironici, mai contenti. Questo dizionario non è un manuale linguistico, ma un modo diverso e divertente di raccontare Roma, i suoi abitanti, il loro modo di fare e di comunicare nella vita di tutti i giorni. Ogni parola è “tradotta” in italiano e poi commentata con aneddoti e piccole storie tratte dal mondo di oggi o dai ricordi di un passato che rivive nei racconti dei più anziani. Nel frasario finale, si illustrano le espressioni, insulti feroci o semplici sfottò, che risuonano nei vicoli e nelle strade congestionate della città. Insomma, si spazia dai sonetti del Belli alle battute dei personaggi dei film di Sordi e Verdone, dai versi di Califano alle dichiarazioni d’amore di Venditti, fino al “neo-romanesco” contemporaneo di Johnny Palomba e Diego Bianchi, in arte Zoro.

A roma oggi se dice così:

Appiccicà - Cojonà - Inquartasse - Intuzzà - Monticiano - Piotta - Svortà - Stacce - Fattela pijà bene - Sto a schiumà - Vai cercanno Maria pe’ Roma - A chi tocca nun se ‘ngrugna - Magnatela ‘na cosetta




Giuseppe Di Cera - Il Milan dalla A alla Z



Tutto quello che devi sapere sul mito rossonero

Dagli scudetti alle vittorie in Champions una storia tutta rossonera

Gli uomini che hanno tenuto alto il vessillo rossonero, issato al cielo le coppe, i campioni che hanno trovato nel club il luogo ideale dove esprimere al meglio le loro doti, ma anche i presidenti, i dirigenti, gli allenatori e tutti i personaggi che hanno contribuito alle vittorie nazionali e internazionali di una delle squadre più blasonate della storia. Una raccolta in ordine alfabetico, con gli aneddoti, le notizie e tutti i dettagli su coloro che hanno reso grande il mito rossonero, dal lontano 1899 fino ai giorni nostri.




Claudio Moretti - Forse non tutti sanno che la grande Juventus...


Curiosità, storie inedite, aneddoti storici e fatti sconosciuti della Signora del calcio italiano

Tutti i segreti della Vecchia Signora

Quella della Signora del calcio italiano è una storia ultracentenaria e talmente ricca di avvenimenti memorabili, campioni dalle grandi imprese e vittorie indimenticabili che corre solo un rischio: quello di dimenticare i piccoli eroi di tutti giorni, i re per una notte, e le vicende minori. Sono i mattoncini quotidiani che hanno costruito nel corso degli anni la cattedrale bianconera. Sotto le guglie, dietro i dipinti e dentro le sculture di quella immensa architettura ci sono loro, i “Forse non tutti sanno che…”. È arrivato il momento di sapere chi sono. Il libro di Moretti è una raccolta di storie e personaggi inesplorati, un vasto assortimento di pillole bianconere, pescate spaziando fra gli episodi più curiosi e meno noti. Il filo di questo sfaccettato racconto cuce tutte assieme una miriade di avventure, tra passato e presente bianconero, formando un mosaico composto da tante tessere di non ordinaria juventinità. Spunti avvincenti o commoventi, vicende umane e sportive, aneddoti divertenti, fatti singolari e insoliti. Tutto ciò che è assolutamente necessario conoscere se si vuole diventare dei veri tifosi bianconeri.

Forse non tutti sanno che la grande Juventus...

- Solo dopo sei anni dalla nascita della Juventus nacquero le maglie bianconere
- Nel primo derby della Mole un presidente venne chiuso nello spogliatoio
- Nello spazio di appena tre mesi, alla Juventus capitò tutto e il contrario di tutto dentro lo stadio San Nicola di Bari
- C’è stata una frase, una in particolare, che ha segnato il punto di svolta per la stagione bianconera 2015-2016





Giampaolo Materazzo, Dario Sarnataro - Il Napoli dalla A alla Z



Tutto quello che devi sapere sul mito azzurro

Il dizionario della passione: tutti i calciatori, gli allenatori, i dirigenti, i protagonisti e le comparse del mito azzurro

Raccontare il Napoli significa ripercorrere 90 anni di storia della città partenopea. Un’enciclopedia di un amore folle, quello per l’azzurro: il drappo indosso ai giocatori o il vessillo di presidenti e allenatori che hanno fatto epoca. In questo volume ci sono tutti i calciatori che hanno indossato almeno una volta la maglia del Napoli in partite ufficiali: numeri importanti, presenze, gol, eventuali trofei vinti; tutto quello che bisogna sapere di ogni singola “tessera” di un mosaico più grande. E in più fanno capolino anche i principali dirigenti e i tecnici che hanno lasciato un segno nella storia del Napoli. Accanto ad Ascarelli, Ferlaino, Lauro, De Laurentis, vi sono le bandiere storiche del club: Bruscolotti, Juliano, Hamsik e Maradona. Un almanacco da custodire gelosamente per chi vuole soddisfare ogni curiosità sulla propria squadra del cuore.




Natale Benazzi - La storia della Chiesa in 100 vite 



La loro storia ha riscritto la storia

Le vite dei 100 personaggi che hanno fatto la storia della Chiesa

Uno straordinario viaggio di oltre duemila anni attraverso le vite di coloro che hanno lasciato un segno, determinato una svolta o accelerato cambiamenti e crescita della Chiesa, dalla sua fondazione.
Chi furono coloro che rimasero incantati dalla personalità e dalle parole di Gesù di Nazareth dando inizio alla prima comunità cristiana? Quando sono vissuti e che cosa hanno scritto i Padri della Chiesa? Quali sono stati i papi, cardinali e vescovi che, attraverso i secoli, hanno determinato scismi, si sono avventurati in riforme e hanno gettato i semi di battaglie e guerre che hanno cambiato il corso della storia? Tra i cento nomi dei personaggi a cui in larga parte si deve l’istituto della Chiesa moderna, ci sono anche quelli di uomini e donne che hanno abbandonato famiglie e sicurezze per seguire il richiamo della fede, il desiderio di aiutare il prossimo e la volontà di aderire alle indicazioni delle sacre scritture. Una raccolta di vite che si intreccia con lo scorrere delle epoche e che ha fatto del cristianesimo la comunità religiosa più popolosa e diffusa del mondo.

I 100 personaggi che hanno fatto la storia della Chiesa

Tra i 100 personaggi:

• Maria di Nazareth, una ragazza madre e il suo promesso sposo
• Marco, l’evangelista che aveva paura
• Saul, Paolo di Tarso, l’uomo di legge che scoprì la misericordia
• Policarpo, l’epoca dei martiri
• Lattanzio, dalla misericordia alla maledizione
• Costantino, le bugie dell’imperatore
• Silvestro II, il papa mago che studiò dagli arabi
• Gregorio VII, le “investiture”: orgoglio e umiliazione
• Gioacchino da Fiore, profeti nella storia
• Innocenzo III, il potere e la spada
• Valla, l’uomo che svelò l’antico inganno
• Calvino, una città secondo Dio
• Enrico IV, «Parigi val bene una messa»
• Bernadette Soubirous, la teologia alla grotta
• Teilhard de Chardin, la scienza, la Chiesa, il Cristo totale
• Teresa di Lisieux, la santità alla prova del quotidiano
• Lucia di Fatima, le profezie e la lotta contro il male
• Luigi Sturzo, il sogno di una democrazia cristiana
• Giovanni XXIII, la scommessa di un povero prete
• Madre Teresa, la “chiamata nella chiamata”
• Giovanni Paolo II, muri che cadono, muri che crescono
• Francesco. I migranti, le docce e un giubileo





Amanda Rettke - Torte a sorpresa 




Ricette per rendere i tuoi dolci una delizia per gli occhi e per il palato
Realizzarle è facilissimo con semplici istruzioni step-by-step

Dalla torta arcobaleno alla torta zucca di Halloween: diventare un cake designer sarà un’esperienza dolcissima

Ogni torta è un dolce speciale, da preparare e decorare con amore, da condividere con la famiglia e gli amici. Quelle che troverete in questo libro hanno una marcia in più: nascondono infatti una golosa sorpresa all’interno. Una delizia per gli occhi a cui nessuno può resistere! Ogni ricetta è riccamente illustrata e spiegata fin nei dettagli per rendere la preparazione più facile. Una torta completamente bianca rivela un cuore rosso fiammante all’interno; una torta di compleanno racchiude al centro dei palloncini; un dolce decorato assume l’aspetto di un coniglio o della renna Rudolph; divertenti figure appaiono su ogni fetta: farfalle, alberi di Natale, simpatici smile, arcobaleni e molto molto altro ancora. Stupisci i tuoi ospiti con queste torte rivoluzionarie, divertenti da preparare e da portare in tavola: li lascerai contemporaneamente a bocca aperta e con l’acquolina in bocca!

Tra le ricette:

Torta di compleanno a strisce - torta palloncino - torta leopardata - torta stivale da cowboy - torta bacio - torta tramonto - torta renna Rudolph - torta coniglietto - torta albero di Natale - torta ciliegia - torta sorriso




Edward Morgan Howard - Casa Howard 




Con un saggio introduttivo di Virginia Woolf
Traduzione di Enrico La Stella
Edizione integrale

 
«Lo svolgimento della storia è magistrale. Quella cosa indefinibile ma estremamente importante, l’atmosfera del libro, risplende d’intelligenza». Così Virginia Woolf giudicò quest’opera. Infatti Casa Howard – da cui è stato tratto il grande film di James Ivory interpretato da Anthony Hopkins e da Emma Thompson – è considerato, con Passaggio in India, il miglior romanzo di Forster, il più completo e meditato. In esso lo scrittore inglese aspira a congiungere gli aspetti minimali, individuali, intimi del vivere con il più ampio contesto storico, penetrando con acume in quel conflitto eternamente irrisolto tra libertà e consuetudine, tra individualità e imposizione esterna. Margaret ed Helen, le due sorelle protagoniste del romanzo, rappresentano, con le loro personali, umane vicende, anche il volto sociale e culturale dell’Inghilterra dei primi del Novecento. Tuttavia Forster non vuol essere scrittore politico, ma osservatore attento, silenzioso, vagamente romantico degli uomini del suo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento