sabato 1 aprile 2017

Cara Delevingne - Mirror

DeA Planeta Libri si è aggiudicata i diritti del libro di Cara Delevingne



Milano, 31 marzo 2017 − DeA Planeta Libri annuncia l’acquisizione di Mirror, Mirror, il primo romanzo di Cara Delevingne, attrice, modella e influencer con 40 milioni di follower e icona degli adolescenti.



Tra aste e preempt serrate in tutto il mondo, la casa editrice DeA Planeta Libri ha ottenuto i diritti di traduzione per l’Italia - e il Gruppo Planeta per la Spagna e America Latina - del contesissimo titolo, che sarà lanciato nell’autunno 2017. Allo stato attuale il libro è stato già venduto nei maggiori Paesi, comprato dai principali editori.

Mirror, Mirror è un romanzo che esplora i temi dell’amore, dell’amicizia e dell’identità e che vede per protagonisti quattro ragazzi inseparabili: Red, Leo, Naima e Rose.

«Io amo profondamente questi personaggi - dice Cara Delevingne - amo ciò che rappresentano e ciò che significa questa storia. Il fatto di aver scritto questo romanzo è stato un cambiamento di vita e qualcosa che sento davvero vicino al mio cuore. Non vedo l’ora di condividerlo con il mondo!»

Cara Delevingne è una delle donne più influenti al mondo della sua generazione. Nata a Londra, Cara è arrivata al successo nel 2009 ed è stata insignita del titolo ‘Modella dell’anno’ al British Fashion Award nel 2012. Nota al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche, Cara ha recitato nell’Anna Karenina di Jon Wright (2012), Città di carta (2014), London Fields (2015), Suicide squad (2016).

Nessun commento:

Posta un commento