martedì 6 giugno 2017

Time Deal Release Party

Ha conquistato la nostra attenzione da mesi, lo stiamo aspettando ogni giorno di più e questa fantastica estate non poteva che iniziare con una nuova, indimenticabile avventura.

Avete capito tutti di cosa sto parlando, vero? La risposta è semplice: Time Deal(DeA), il nuovo romanzo distopico dalla celebre penna di Leonardo Patrignani, in uscita il 13 giugno in tutte le librerie.

Ci sono promesse che non possono essere mantenute. Come quella che Julian ha fatto ad Aileen. Era solo un bambino quando l'ha vista per la prima volta, e se n'è innamorato perdutamente. Da quel momento ha giurato che non l'avrebbe lasciata mai. Che sarebbe rimasto con lei per sempre. Ma si può davvero promettere per sempre? Non in una città come Aurora. Una metropoli schiacciata da un cielo plumbeo e soffocata dall'inquinamento, in cui l'aspettativa di vita è scesa drasticamente. Almeno fino all'arrivo del Time Deal, un farmaco in grado di arrestare l'invecchiamento cellulare. Nessuno ne conosce i possibili effetti collaterali, solo qualcuno immagina cosa possano essere le conseguenze morali e sociali...

Avete anche voi voglia di scoprirne di più?

Allora non dovete proprio mancare al Time Deal Release Party, la festa ufficiale del nuovo romanzo.

Quando? Sabato 10 giugno

Dove? Presso il TopFuel di Vignate (Mi) – a soli 15 minuti da Lambrate (Milano est)

A che ora? Dalle 19.00

Prezzo? L’ingresso è gratuito, mentre per l’accesso al buffet il prezzo è di 10 euro.

Di che cosa si tratta? Alle ore 19.00 Leonardo Patrignani presenterà, in anteprima, il suo ultimo romanzo (DeA) Time Deal. A seguire buffet, possibilità di girare in kart e musica dal vivo. Conduce la serata Andrea Beltramo (Rai Yoyo).



Vi chiedo la gentilezza di farmi sapere la vostra presenza entro la sera di martedì 6 giugno.

Vietato mancare!


Nessun commento:

Posta un commento