Una strada oscura di Linda Castillo
da mercoledì 28 febbraio in libreria, €17
già disponibile in eBook, €4.99
"Personaggi coinvolgenti, trama eccellente
e un finale da far drizzare i capelli."
- USA Today -
Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di droghe, è stato condannato all’ergastolo per aver brutalmente assassinato la moglie. Ma a due anni dalla condanna, King è evaso ed ora è minacciosamente diretto verso Painters Mill. Sarà il capo della polizia, Kate Burkholder, a occuparsi di questo caso, complicato dal sequestro dei cinque figli da parte di King che, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe ucciderli. Per Kate, oltre tutto, l’indagine ha dei risvolti personali. Cresciuta insieme a Joseph King di cui si era perdutamente innamorata, non avrebbe mai potuto immaginare il terribile scenario a cui sta assistendo. Il lavoro, però, le impone di andare a fondo, e le sue ricerche faranno emergere un segreto inimmaginabile che la porterà faccia a faccia con qualcuno pronto a tutto pur di tenerlo nascosto... anche a toglierle la vita.
Un nuovo, elettrizzante thriller dell’autrice bestseller per il New York Times. Un brutale delitto, un nuovo tassello per una serie che ha riscritto le regole del crime.
---------------------------------------------------
Vi ricordiamo che dal 21 febbraio sono disponibili in eBook tre nuove e imperdibili storie nate dalla penna di Linda Castillo, che offrono uno sguardo sul passato del capo della polizia Kate Burkholder e sulle sue radici amish: Il segreto nascosto, Inganno e Solo per pochi.
“I fan della serie resteranno affascinanti da questi racconti
ambientati nel cuore della terra degli Amish.”
- Library Journal -
Disponibili sui maggiori negozi online.
Nessun commento:
Posta un commento