Recensioni

martedì 29 maggio 2018

David Falchi - Oltre il nero dell'anima


“Un libro che non scava solamente nell'occulto, ma anche nella natura umana e nei sentimenti. Kiesel e Lerner creano dipendenza, non vedo l'ora di ritrovarli ancora!” (VIAGGIATRICE PIGRA)



Questa volta ho rischiato davvero di sparire nel nulla. Tutto è cominciato quando mi sono trovato a indagare sul caso di possessione di Lucy Spencer, moglie del famoso comico – famoso almeno per il resto del mondo – Dwight Spencer. Che fosse un’indagine fuori dal comune l’ho pensato non appena ho messo piede nella tenuta romana dell’attore, ma mai avrei pensato che per provare a uscirne vivo avrei dovuto evocare io stesso una creatura infernale e fare i conti con uno spirito insinuatosi in casa mia. E no, non sto parlando di Lerner. Mai avrei pensato di essere trasportato fino alle Cascate della Dissoluzione… e di non fare più ritorno.

Marcello Kiesel, 2016

“Ancora una volta emerge l'originalità di un autore che non smette di stupire e di cambiare le regole del gioco, una trama brillante raccontata con uno stile deciso e curato nel dettaglio. Riferimenti storici, elementi fantasy e tanta azione costituiscono gli elementi principali di un romanzo che vi conquisterà.”(VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI)


“Arrivata alla fine di questo romanzo qualcosa in me è cambiato e, da lettrice, ho sentito qualcosa in me smuoversi, ho conosciuto nuovi protagonisti a cui non affezionarsi è impossibile e soprattutto ho scoperto un autore di cui non mi farò sfuggire più nulla.” (IL COLORE DEI LIBRI)

Nessun commento:

Posta un commento