Recensioni

giovedì 31 maggio 2018

Kiss me first: in arrivo la serie Netflix

DA QUESTO ROMANZO LA SERIE NETFLIX, 
PRESTO DISPONIBILE ANCHE IN ITALIA 

Lottie Moggach 
KISS ME FIRST 
Prendi la mia vita
Titolo originale: Kiss me First 
Traduzione: Patrizia Spinato 
Pagine: 300 - Prezzo: 14,90 € 
Prezzo eBook: 7,99 € 

In libreria: 7 giugno 2018




«Un romanzo perfetto, che offre molteplici spunti di riflessione 
su situazioni quanto mai attuali» 
The Observer 



Leila ha sempre avuto difficoltà a fare amicizia e, fin da bambina, ha condotto un'esistenza solitaria, senza quasi nessun contatto umano. Ancora oggi, il suo unico legame col mondo è Internet. Ecco perché è la candidata ideale per far parte del cosiddetto Progetto Tess, organizzato dal carismatico moderatore di un forum. Dapprima scettica, Leila si convince a partecipare e, senza mai incontrarla di persona, memorizza ogni dettaglio dell’esistenza di una ragazza, Tess Williams: dalla sua canzone preferita al compleanno della madre, dalle allergie alimentari al nome del suo primo amore. Poi, una volta pronta, inizia a usare l'indirizzo di posta elettronica e i social network di Tess, facendo finta di essere lei. Anzi, diventando lei. Così, senza che nessuno dei suoi amici e parenti lo sappia, Tess può andare via, per sempre… 
Nel giro di qualche tempo, però, Leila viene contattata da un uomo che sostiene di conoscere un segreto gelosamente custodito da Tess, un segreto che instilla il seme del dubbio nella mente di Leila. 
E quello che doveva essere un nuovo inizio si trasforma all’improvviso in un’ossessione e una corsa contro il tempo per trovare la risposta alle domande che la tormentano. Chi è veramente Tess? Dov’è adesso? Perché ha deciso di scomparire? 



Lottie Moggach è una giornalista che vive a Londra e ha collaborato con le più prestigiose testate inglesi, dal Times a Elle, da Time Out al Financial Times, da GQ a London Paper. 
Prendi la mia vita è il suo romanzo d’esordio e ha rivelato all’Europa il suo talento. 

Nessun commento:

Posta un commento