Recensioni

mercoledì 31 ottobre 2018

Uscite di ottobre di Fanucci Editore








Il primo capitolo di un’appassionante saga fantasy italiana che non deluderà i fan delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin!

Il primo avvincente capitolo della Saga dei Quadranti, un esordio unico e sorprendente. Sul campo di battaglia, dove oltre alle armi contano anche i sentimenti, il cruento confronto tra l’uomo e la bestia. Un fantasy che penetra l’abisso più profondo della natura umana per scatenare i suoi demoni, nella tradizione delle grandi saghe epiche e indimenticabili.













“Mitchell Hogan ci regala un nuovo entusiasmante romanzo. Questa serie è favolosa.” Publishers Weekly

Il secondo volume della serieSorcery Ascendant Sequence, la straordinaria saga fantasy che combina sapientemente magia, incantesimi, segreti e misteri. DopoAnime perdute, lo stregone Caldan e i suoi amici, in una guerra in cui bene e male si confondono, tornano in una nuova missione per salvare l’Impero Mahruse. Ma presto il sangue degli innocenti potrebbe macchiare le mani dello stesso Caldan...











"Frenetico, ricco di colpi di scena e doppi giochi e con un riuscitissimo cliffhanger finale.” Booklist

Dopo La prova, il secondo volume della trilogia The Testing, bestseller young adult secondo il New York Times e imperdibile per i fan diHunger games e Divergent. La sedicenne universitaria Cia dovrà utilizzare tutta la sua astuzia per scoprire cosa succede a coloro che non superano la prova di ammissione, rischiando di mettere in grave pericolo lei e le persone a cui tiene. Un distopico che terrà il lettore con il fiato sospeso.










Il quinto volume de Il romanzo dei Faraoni, una serie straordinaria dedicata a una misteriosa civiltà dal fascino intramontabile!

Cleopatra “la divina” è ultima regina d’Egitto, governante accorta e a tratti spietata, una donna dotata di straordinaria intelligenza e sensualità, capace di sedurre Giulio Cesare e Marco Antonio e dominare la stessa Roma non con gli eserciti ma attraverso il suo irresistibile ed eterno fascino. Un’appassionante narrazione epica, un viaggio lungo quasi tremila anni per rivivere in presa diretta la millenaria e affascinante storia dell’antico Egitto.











Il Velo che proteggeva il mondo magico da quello reale è caduto. Templari e Cavalieri si affronteranno senza esclusione di colpi, mentre quattro ragazzi, ignari dei loro poteri, si ritroveranno a combattere una guerra che non pensavano possibile, a scoprire il loro valore e superare le paure più profonde.

Il primo volume della saga fantasy I rinnegati di Arest di Adrian Raul Rednic, che nel 2015 ha aperto un canale YouTube dove, con lo pseudonimo Caleel, parla di letteratura e cinema fantasy, ottenendo più di 11 milioni di visualizzazzioni e 82.00 iscritti.




Nessun commento:

Posta un commento