Con oltre 1,2 milioni di copie vendute,
una delle voci più importanti della letteratura contemporanea spagnola.
Un thriller appassionante, pieno di azione, intrigo e colpi di scena.
Perfetto per tutti i fan di Tredici, Elite, Riverdale e Pretty Little Liars.
Blue JEANS
LA RAGAZZA INVISIBILE
AUTORE A MILANO E ROMA DAL 25 AL 27 FEBBRAIO
DISPONIBILE PER INTERVISTE
pp. 592 – euro 18.00
In questa scuola tutti hanno un segreto. Tutti sono sospettati. O forse tutti sono colpevoli.
Una mattina di maggio Aurora Ríos viene trovata morta nella palestra della scuola. Qualcuno le ha inflitto un colpo fortissimo sulla testa e ha abbandonato vicino al corpo martoriato uno strano indizio: una bussola.
È forse questo il primo momento in cui i compagni si accorgono veramente di Aurora, la “ragazza invisibile”. A diciassette anni, Aurora non ha amici, né una famiglia che voglia occuparsi di lei. La sua morte fa chiasso, forse troppo, finché tutti ammutoliscono. Perché all’improvviso tutti a scuola vengono sospettati per il delitto. Ma chi è il vero responsabile di quello che è successo?
Julia Plaza è ossessionata da questa domanda. Compagna di classe di Aurora, Julia ha un’intelligenza straordinaria e una memoria prodigiosa, ed è in grado di realizzare un cubo di Rubik in meno di cinquanta secondi. Così, quasi per gioco, e con l’aiuto del suo migliore amico Emilio, inizia a indagare sul delitto. Ma il gioco si trasforma rapidamente in un vortice da cui Julia non può più uscire: perché niente è come sembra e l’assassino della bussola potrebbe essere proprio accanto a lei.

Nessun commento:
Posta un commento