Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Recensione Emma Rain - The House of Angels. Old Soul

Trama:
Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle,una madre morta prematuramente ed un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con dei demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
le strade di Magda e Jess si intrecceranno ancora, ma Billy,un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile...


Recensione:
Pur trattandosi di un romanzo breve è davvero intenso. A tratti mi ricorda la saga sugli angeli di Heather Killough-Walden. Verso la fine ho avuto paura che fosse più di un libro, ma mi se, Bra che fosse autoconclusivo. I personaggi sono ben descritti. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che la coppia si forma molto velocemente e si dicono subito ti amo. Comunque è un Urban fantasy delle tinte rosa abbastanza carino con angeli e demoni.

Voto:
3 su 5

Link per informazioni:

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao,grazie per la recensione, mi ha fatto piacere sapere che ti è piaciuto.
    Per levarti qualche dubbio ti dico che non è autoconclusivo,sto scrivendo il secondo libro...che parlerà dell'angolo Sante,e approfondirà la storia di Otohori e Joshua...ma non voglio svelare troppo.
    Ancora grazie.
    Emma Rain

    RispondiElimina
  3. Ecco immaginavo ci sarebbe stato un seguito *_* spero di leggerlo presto e se vuoi contattami pure per fare la segnalazione sul Blogger :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina