Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2016

Uscite Newton Compton Editore dal 28 gennaio

Cassandra Rocca - Ho voglia di innamorarmi

 
Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York

Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

Dall’autrice della trilogia bestseller Tutta colpa di New York

Un romanzo romantico sull’amore che nasce dove meno te lo aspetti.

«Libro bellissimo, scritto molto bene e che ti trascina immediatamente in una delle più avvincenti, divertenti e romantiche storie che abbia letto negli ultimi tempi.»

«Ho davvero apprezzato questa storia. Il romanticismo che ti trasmette è davvero tantissimo e ti trovi sin dalle prime pagine con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Consigliato a tutti quelli che ancora credono nelle favole d’amore.» 





Samantha Towle - Nonostante tutto ti amo ancora

Il caso editoriale su Goodreads finalmente in Italia

Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…

Un successo del passaparola finalmente in Italia

«Samantha Towle sa davvero come si scrive! Oggi ho letteralmente trascurato i miei doveri di madre e moglie per leggerla...»

«Questo libro crea dipendenza. Se lo inizi, non riesci a smettere di leggerlo. La storia di Mia e Jordan è dolorosa, ma ben scritta. Ho pianto per loro come se li conoscessi. Consigliatissimo.»

«È una storia sincera e bellissima che vi colpirà al cuore, vi farà piangere e ridere.» 




Victory Storm - Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo
Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

Una commedia romantica che vi farà ridere e innamorare dei due protagonisti

«Assolutamente fantastico!! Ti fa piegare dal ridere, ti fa arrabbiare, ti fa sospirare e venire gli occhi coi cuoricini!! Da leggere.»
Anna Guidi

«Se non avete mai letto qualcosa di questa autrice vi consiglio di rimediare all’istante! Crea decisamente dipendenza, giuro!»
Miriam Rizzo

«Sarcasmo, vendetta e passione sono le tre parole principali per descrivere questo effervescente libro dalle sfumature rosa perla.»
Toglietemi tutto, ma non i miei libri 





Jen McLaughlin - Ogni volta che sei qui


Out Of Line Trilogy

Per Forbes è una delle autrici più talentuose al mondo

Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che non sia più del tutto convinto della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano dando battaglia. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell’armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, e parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora… Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l’uomo giusto per lei, né per nessun’altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo…

Dall’autrice del bestseller Fuori controllo
«Una delle autrici più brave della sua generazione.»
Forbes

«Un libro convincente, coinvolgente, che vi farà commuovere.»

«Ho adorato questo libro e l’ho letto tutto d’un fiato in meno di ventiquattro ore.»

«Uno dei libri più realistici che abbia letto da tanto tempo a questa parte.» 




Andrea Accorsi Daniela Ferro - Caro amico ti ho ucciso

Dalle bestie di Satana al caso Nadia Roccia
Quando l’amicizia diventa omicidio

Amici, complici, assassini


Erano amici, condividevano frequentazioni, interessi, passioni. Poi qualcosa nella mente di uno di loro è andato in tilt e la morte ha messo fine a tutto. Così, la Triste Mietitrice ha assunto le sembianze proprio di colui, o colei, di cui era lecito fidarsi. Può accadere che il delirio porti l’omicida a sfogarsi sui social network, o a lasciare tracce di quello che ha compiuto su un motore di ricerca di internet. Indizi facili da recuperare, a volte; più difficili quando la premeditazione del delitto è stata lunga, laboriosa e accurata. Attingendo alla storia, alla cronaca nazionale e a quella internazionale, il libro esplora il lato oscuro di alcuni fra i più famosi assassini del genere ripercorrendone profili e gesta, ricostruendone il passato, le abitudini e l’ambiente nel quale sono vissuti. Un tentativo di fornire un quadro ampio e approfondito di inaspettate esecuzioni e macabre uccisioni, a volte rimaste senza movente.

Quando il killer è molto più vicino di quanto pensi

Tra i temi trattati nel libro:

• Morte per un diploma: Peter Paul Rainer e Christian Waldner
• Se l’amico è il maligno: Le Bestie di Satana
• Le amiche diaboliche: il caso Nadia Roccia
• Cannibalismo in Russia: uccide l’amica, la cuoce e la mangia di fronte al figlio di 7 anni
• Giochi sporchi a Sanremo: uccide l’amico con un colpo di pistola al petto
• Castrovillari: ammazza l’amico con un’accetta
• Dublino: uccide l’amico per un diverbio a scacchi e ne mangia il cuore
• Milano: accoltella a morte l’amico e poi va in TV a fare la comparsa




Jenean Morrison - Libri antistress da colorare. Fantasie floereali 


Colora che ti passa!

Un’originale collana di libri da colorare, che liberano dallo stress, aiutano la concentrazione e migliorano l’umore, adatti a ogni età. E se bastasse colorare per sentirsi meglio? Sembra sia davvero così! E allora che aspettate? Sgombrate la mente da ogni pensiero e prendete in mano i colori!

 
 
 
 
 
 
Papa Francesco - Parole di saggezza
 
«Nessuno può intraprendere una battaglia se in anticipo non confida pienamente nel trionfo. Chi comincia senza fiducia ha perso in partenza metà della battaglia e sotterra i propri talenti.»
Evangelii gaudium, n. 85.

A papa Francesco bastano poche parole per indicare grandi rivoluzioni del cuore, gli sono sufficienti alcune frasi per colpire nel segno e spingere i suoi interlocutori a una riflessione profonda e nuova. Le sue parole, quindi, non vanno sprecate, ma raccolte e portate con sé come regali preziosi.

 
 
 
 

Gli Insuperabili

Hanno scalato le classifiche, hanno conquistato il cuore di migliaia di lettori, sono i migliori romanzi della stagione, in una veste elegante e a un prezzo insuperabile. 
 

Nessun commento:

Posta un commento