Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

Ebook in uscita dal 10 marzo (Newton Compton Editore)

Alyssa Sheinmel - Beautiful


Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia e un fidanzato che le vogliono bene e una passione per la corsa. Una mattina però, mentre si allena, la sua esistenza cambia in modo drammatico. Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un importante intervento chirurgico, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa. Alyssa Sheinmel, scrittrice apprezzata dalla critica, tratta un tema importante con una scrittura potente, raccontando il dramma di una ragazza che cerca di ricostruire la propria identità, punto di partenza per poter rinascere.

Un incidente
Un volto sfigurato
Un romanzo autentico, bello come la sua protagonista

«Beautiful è stupendo e straziante, pieno di domande fondamentali sull’amore, l’identità e l’aspetto fisico. Sono sicura che lo rileggerò più volte, come faccio con i miei romanzi preferiti. La scrittura di Alyssa Sheinmel è così autentica, i suoi personaggi così reali, che vivono a lungo anche dopo aver finito il libro.»
Luanne Rice, autrice bestseller del New York Times

«Il ritratto che la Sheinmel fa di una ragazza adolescente, già alla ricerca di se stessa e poi improvvisamente costretta a confrontarsi con una nuova sconvolgente novità, è trascinante... avvincente.»
Kirkus Reviews 


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Lauren Layne - Sbagliando si ama
Best Mistake Series

Se pensi che sia un errore, potrebbe essere quello giusto


Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…

Dall’autrice di L’unico sbaglio che rifarei mille volte

Non leggerlo sarebbe uno sbaglio enorme

«Grande libro, grande storia, e personaggi degni di essere amati!»
Melissa Robertson

«Questa storia smuove davvero le corde del cuore.»
Anders Gran

«Un libro che ti fa ridere e sorridere, ma anche battere il cuore per l’emozione e inevitabilmente gli occhi diventano a forma di cuoricino.»
Maria Antonietta


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Sarah Dessen - Per sempre noi


Semplicemente una meraviglia

Un'autrice da oltre 9 milioni di copie


Sydney è cresciuta all’ombra del fratello, quasi fosse invisibile. È lui che è sempre stato al centro dell’attenzione, nella sua famiglia. Nonostante i guai che combina. L’ultimo è stato davvero grosso: si è messo al volante della sua auto ubriaco, ha investito un ragazzo e ora sta scontando un periodo di carcere. E mentre i familiari si preoccupano per Peyton, Sydney non riesce a darsi pace per la vittima dell’incidente, attirando su di sé le critiche dei genitori. Le cose per lei cambiano quando, nella nuova scuola che frequenta, fa amicizia con Layla, una ragazza effervescente che presto le fa conoscere la propria famiglia, ben diversa da quella di Sydney. I Chatham sono affettuosi e accoglienti, e stando con loro Sydney si accorge di essere finalmente accettata, apprezzata. Ma sarà l’incontro con il fratello maggiore di Layla, Mac, a fare la differenza. Lui è tranquillo, attento, protettivo, e attraverso i suoi occhi Sydney si sentirà per la prima volta vista, vista davvero.

Un’autrice da oltre 9 milioni di copie vendute e tradotte nel mondo

«Semplicemente una meraviglia.»
L.A. Times

«Una storia struggente che ci insegna come le persone che ci amano possano diventare la nostra famiglia quando ne abbiamo un disperato bisogno.»
Jodi Picoult, autrice bestseller del New York Times

«Ancora una volta la Dessen dimostra la sua grande capacità di evocare forti emozioni attraverso una prosa attenta e regalando una bella storia d’amore.»
Publishers Weekly


-----------------------------------------------------------------------------------------

 Valerio Molinaro - A sei miglia da L'Avana 



Claudio si risveglia dopo un brutto intervento in ospedale. La sua vita è stata stravolta: l’incidente automobilistico in cui è rimasto coinvolto lo ha privato, oltre che della donna che amava, anche della voglia di vivere. Mentre lui si è quasi rassegnato a una vita vissuta all’insegna dell’apatia e della sofferenza, Aurora, una poliziotta con i rasta rosso fuoco, ha deciso di reagire alla tragedia che le si è abbattuta addosso: il cruento omicidio di Sandro, il suo fidato collega di lavoro. Quando si incrociano su un aereo diretto a L’Avana, lui alla ricerca di serenità e lei di vendetta, non pensano certo che i loro destini sono destinati a intrecciarsi in maniera così salda: l’isola caraibica, invece, ha molti segreti e alcuni di essi li riguardano da molto, molto vicino.


-----------------------------------------------------------------------------------------

Daniela Volonté - Non chiamarmi di Lunedi 


Dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio
Per settimane in cima alle classifiche


Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

Un capolavoro tutto italiano!

Hanno scritto dei suoi libri:


«Un’altra storia di successo nata dal selfpublishing.»
Il Corriere della Sera

I migliori amori arrivano per caso…

«Buonanotte amore mio è il romanzo ideale per una pausa dolce, una lettura che farà sognare gli animi più romantici.»
La ragazza che annusava i libri 

«Lo stile dell’autrice è semplice e scorrevole, ma non per questo meno accattivante: infatti la storia coinvolge il lettore fin dalle prime pagine.»
Insaziabili letture

«È stato impossibile non appassionarsi ai due protagonisti tra battibecchi e piccoli colpi di scena. Una storia da favola.»
Alla scoperta dei libri


-----------------------------------------------------------------------------------------

Jodi Ellen Malpas - Ancora una volta


One Night Trilogy

Una vita senza segreti e una passione senza fine… La storia dell’amore bollente tra Livy e Miller arriva finalmente a una sorprendente conclusione nell’ultimo libro della serie One Night!
Livy non ha mai provato un desiderio così intenso. L’affascinante Miller Hart l’ha ammaliata, sedotta e amata come mai nessuno prima. È arrivato a conoscere i suoi pensieri più inconfessabili e l’ha condotta in un mondo pericoloso da cui è difficile fuggire. Miller farebbe di tutto pur di proteggerla e tenerla al sicuro fino a rischiare la sua stessa vita. Eppure l’oscuro passato dell’uomo non è l’unica minaccia che rischia di compromettere il loro futuro insieme. Quando Livy scoprirà la verità sulla sua famiglia, ci sarà uno strano cortocircuito tra passato e presente. La ragazza si ritroverà così stretta tra l’appagante e struggente amore per Miller e un’ossessione ad alto rischio che potrebbe determinare la fine per entrambi…

Dall'autrice della serie fenomeno This Man Trilogy
Numero 1 in Italia e Stati Uniti

Tradotto in 10 Paesi


«Nessuno supera Jodi Ellen Malpas. Ho amato questa serie quanto l’adorata This Man Trilogy
Deela

«Libro magnifico, ne ho adorato ogni minuto.»
Zoey

«Gran finale per una serie fantastica.»
Allison Posner




Nessun commento:

Posta un commento