venerdì 25 marzo 2016

Uscite Newton Compton Editori a partire dal 24 marzo

Simon Wood - La ragazza senza passato


«Wood è un maestro nel far crescere la suspense.»

New York Times

Un grande thriller

Appena laureate, Zoë e Holli sono partite per un viaggio di divertimento a Las Vegas. Ma durante il ritorno è successo qualcosa di imprevedibile e folle. Le due ragazze sono state rapite e trasportate in una sordida camera delle torture. Zoë è riuscita miracolosamente a scappare ed è stata ritrovata dalla polizia, confusa e sotto shock. Da allora la sua vita è cambiata per sempre. L’ultima volta che ha visto Holli, l’amica era inerme nelle mani di un sadico killer. Un anno dopo, ancora tormentata dai sensi di colpa, Zoë s’imbatte in un caso su cui sta indagando la polizia, che sembra somigliare stranamente al suo rapimento. Insieme a un detective molto zelante, Zoë ripercorre i passi di quella fatidica notte nel deserto, sperando che la sua memoria torni e li aiuti a rendere giustizia a Holli. Pian piano, si avvicina sempre più all’uomo che l’ha rapita. L’uomo che marchia le sue vittime sfregiandole con un coltello. Il Marchiatore. Il killer non ha smesso di aspettarla. E il tempo ha alimentato la sua sete di vendetta.
Un’eroina indimenticabile, un criminale dalla mente perversa, una storia che si muove a una velocità pazzesca.

Un thriller spietato per settimane ai primi posti negli Stati Uniti
Un incubo scioccante e implacabile, che sembra non finire mai…

«Simon Wood riesce a reinventare il modello tradizionale del serial killer creando un romanzo di pura suspense.»
Charlaine Harris

«Il thriller di Simon Wood è dark e mozzafiato. Zoë Sutton è una delle eroine più convincenti, interessanti e complesse che mi sia mai capitato di incontrare. Wood è un maestro nel far crescere la suspense, inizia dalla prima pagina e non molla mai fino alla frase finale. In questo romanzo dà il meglio di sé.»
New York Times







Daniela Volonté - Non chiamarmi di Lunedi
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/non-chiamarmi-di-lunedi


Dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio
Per settimane in cima alle classifiche

Greta vive a Milano, Patrik a Roma. Si conoscono quando lei viene ingaggiata dalla Betapharma, la società di Patrik, per occuparsi di un ridimensionamento del personale in un periodo di crisi aziendale. E lui, giovane ingegnere con possibilità di reinserirsi nel mondo del lavoro, è tra quelli destinati a essere messi in mobilità. Quando l’ipotesi diventa una certezza, oltre al posto, Patrik deve dire addio anche alla sua storia d’amore. Greta invece non riesce a troncare un rapporto che non la porta da nessuna parte: Cris, l’uomo con cui ha una relazione, ha una moglie e pare proprio non volerla lasciare. Quando Patrik, ormai fuori dalla Betapharma, decide di concedersi una pausa e andare a trovare degli amici sul lago d’Orta, il caso vuole che incontri proprio Greta, quella che aveva ribattezzato come “la Lady di ferro”…

Un capolavoro tutto italiano!

Hanno scritto dei suoi libri:

«Un’altra storia di successo nata dal selfpublishing.»
Il Corriere della Sera

I migliori amori arrivano per caso…

«Buonanotte amore mio è il romanzo ideale per una pausa dolce, una lettura che farà sognare gli animi più romantici.»
La ragazza che annusava i libri 

«Lo stile dell’autrice è semplice e scorrevole, ma non per questo meno accattivante: infatti la storia coinvolge il lettore fin dalle prime pagine.»
Insaziabili letture

«È stato impossibile non appassionarsi ai due protagonisti tra battibecchi e piccoli colpi di scena. Una storia da favola.»
Alla scoperta dei libri







Roberto Masello - La profezia di Einstein
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/la-profezia-di-einstein


Numero 1 negli Stati Uniti
Un grande thriller storico dall’autore del bestseller 333. La formula segreta di Dante

1944. Mentre la seconda guerra mondiale imperversa, il giovane tenente americano Lucas Athan viene inviato a recuperare una parte del tesoro dei nazisti. Tra le migliaia di opere d’arte d’inestimabile valore che il Terzo Reich ha saccheggiato in tutta Europa, una in particolare attira la sua attenzione: un misterioso sarcofago egizio. Lucas però non è l’unico interessato al prezioso reperto, messo in salvo dall’esercito americano e inviato all’università di Princeton per essere studiato: anche l’archeologa Simone Rashid è sulle sue tracce. Insieme, Simone e Lucas indagheranno sui segreti dell’antico tesoro, ma i due ricercatori ancora non sanno che una terribile maledizione ha segnato il destino di tutti coloro che si sono imbattuti nel sarcofago. E che l’enigma in esso nascosto rischia di confermare le tragiche previsioni del più illustre docente di Princeton: Albert Einstein. Azione, intrighi, forze oscure e malefiche, millenarie maledizioni: La profezia di Einstein è un thriller in cui scienza e soprannaturale si intrecciano. E niente sarà più come prima.

Un successo strepitoso
Per mesi in cima alle classifiche degli Stati Uniti

La storia della scienza è tutta da riscrivere


«Eccellente, smettere di leggere è impossibile.»

«Consigliatissimo.»

«Libro interessante con una prospettiva inattesa.»





A. Meredith Walters - Il nostro attimo infinito
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/il-nostro-attimo-infinito
 
 
 
The Dark Series

Non aveva mai pensato di poter essere felice. Fino a oggi.

Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare a un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.

Bestseller del New York Times e USA Today
Un romanzo che è come il primo amore: non si scorda mai


«Un libro fantastico, intenso e profondo.»

«Non riesco neanche a descrivere le emozioni che ho provato a fine lettura. L’ho divorato in una mattina e la mia anima ne è rimasta conquistata.»

«Una storia che va dritta al cuore.»





Stuart MacBride - Scomparso
 Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/scomparso



N°1 in Inghilterra
Un grande thriller

Un nuovo caso per l'ispettore McRae

Chiunque si sarebbe aspettato un premio per la cattura un killer spietato. O una promozione.

Ma la gratifica toccata al vice ispettore Logan McRae è il trasferimento in una zona rurale dell’Aberdeenshire, dove la routine criminale è fatta solo di qualche spacciatore, piccole rapine, sporadici atti vandalici e qualche animale scappato dalla fattoria. Fino al giorno in cui il corpo di una bambina viene ritrovato proprio alle porte della sonnolenta cittadina di Banff. Scatta subito una frenetica caccia all’uomo. Dal comando centrale di Aberdeen vogliono risposte, non importa quale sarà il sistema per ottenerle. E così, mentre i suoi colleghi setacciano la campagna palmo a palmo in cerca di qualche indizio, Logan viene trascinato sempre più a fondo nelle indagini, arrivando al centro di un vortice di segreti e strani rituali. Una sola cosa gli è chiara: stanare il colpevole metterà in pericolo la sua stessa vita.

Un autore da oltre 2 milioni di copie

Un solo errore a volte può essere fatale


«Stuart MacBride usa la penna alla stregua di un machete. Un concentrato di cattiveria narrativa.»
Il Sole 24 ore

«Un noir alla Tarantino con dosi di humour scozzese. E, nonostante il sangue scorra a fiotti, la scrittura è ammaliante.»
La Stampa

«Emozionante… un bestseller garantito.»
Literary Review







 Michelle Gable - Ritorno a Parigi 
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/ritorno-a-parigi



Dall’autrice del bestseller Un favoloso appartamento a Parigi

Dopo aver perso il fidanzato in guerra, la diciannovenne Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che, lasciandosi alle spalle l’America e i ricordi, il tempo possa almeno in parte lenire le sue ferite. E il destino ha in serbo per lei più di una sorpresa: l’incontro e la travolgente passione per un uomo affascinante la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumière, sconvolgendo tutte le sue idee sull’amore. Trent’anni dopo, la figlia di Laurel, Annie, sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre né cosa gli sia accaduto. Sua madre è sempre stata vaga su questo punto ma – con le nozze alle porte – Annie ha davvero bisogno di sapere la verità. E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborough. Seguendo la sua storia, Annie partirà da uno sperduto villaggio della campagna inglese per approdare proprio a Parigi, dove alla fine troverà le risposte alle sue domande.

Ci sono solo due lettere tra Paris e Paradis

Un vecchio libro
Un mistero da svelare
Un viaggio romantico 


«I personaggi sono efficaci e indimenticabili, l’autrice è impeccabile nel gestire gli intrecci di due trame, nel far vibrare le somiglianze tra le vite di due donne così distanti. Davvero affascinante.»
Library Journal

«La Gable è sensazionale nel ritrarre Parigi, sia quando ambienta le scene ai giorni nostri, inquadrando gli avventori di un piccolo café, sia quando racconta lo sfoggio di gioielli e pellicce in un bistrò dei primi del Novecento.»
Booklist







Kylie Scott - Nessun pentimento
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/nessun-pentimento



The Lick Series

New York Times Bestseller

Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a vedersela con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, per quanto lui sia molto sexy. È determinata a fare un ottimo lavoro, nonostante la chimica tra loro sia una distrazione continua. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata…

La serie New Adult bestseller del New York Times diventata un culto internazionale

«Una lettura avvincente, sexy, ed emozionante.»

«Delizioso. Assolutamente nella top ten dei migliori libri dell’anno.»

«La Scott sa come tenere sulla corda i suoi lettori. Sentimenti forti, personaggi di cui innamorarsi. Una lettura perfetta.»







 R.K.Lilley - Prova a farmi volare
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/prova-a-farmi-volare
 
 
 
Un vero fenomeno negli Stati Uniti

In Flight Series


È bastato lanciare uno sguardo a James Cavendish, uomo ricco e affascinante, e Bianca, assistente di volo, ha dovuto dire addio al suo autocontrollo. Una ragazza come lei, che a
10.000 metri di altezza riesce facilmente a destreggiarsi sui tacchi alti con delle flûte di champagne in mano, al loro primo incontro si sente stranamente intimidita. Lei, di solito
così imperturbabile, non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhi turchesi e penetranti che la sfidano. Bianca, sul lavoro, è abituata a trattare con modelli e star del cinema, ma James Cavendish è qualcosa di più… Se fosse solo l’aspetto a renderlo così irresistibile, Bianca potrebbe anche ignorare le sue attenzioni. Ma ciò che la tenta, come mai prima, è la sensazione di essere dominata da lui, dal primo momento in cui l’ha visto. E la promessa di piacere che legge in quei suoi occhi…

N°1 negli store online per mesi
Emozioni e brividi ad alta quota


«…mi ha emozionato tantissimo ed era un po’ che non mi capitava, ho versato anche qualche lacrimuccia lo ammetto... I dialoghi, le ambientazioni e i tempi sono stati descritti in modo eccellente e la storia è davvero avvincente. Sono felicissima di averlo letto e spero presto nel seguito.»

«Ben scritto e belli i personaggi. James è stratosfericamente affascinante e lei, nonostante sia sempre “in volo”, è una con i piedi per terra, ma con uno così è impossibile non finire con
la testa fra le nuvole. Molto bello, leggerò anche il seguito.»

«Contenta di averlo acquistato e ansiosa di leggere il prossimo. In questo libro ci sono tutti gli ingredienti giusti: amore, passione, amicizia e dolore dell’anima. Consigliato!»

 




Guido Dieckmann - I sette templari 
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/i-sette-templari



I segreti dell’ordine devono essere protetti con la vita

Un grande romanzo storico

1314. Il cavaliere templare Thomas Lermond, sopravvissuto alla distruzione del suo ordine, custodisce insieme a sei uomini fidati un segreto che non deve cadere per nessun motivo nelle mani sbagliate.

Tuttavia questa preziosa eredità è in grave pericolo e Lermond invia messaggeri in tutta Europa per chiamare a raccolta i Templari ancora in vita. Il viaggio alla volta di Berlino però potrebbe rivelarsi un incubo: vecchi e nuovi avversari sono disposti a tutto per appropriarsi dei segreti dell’ordine, e l’Inquisizione ha messo sulle tracce dei sette cavalieri un uomo senza scrupoli, determinato a catturare gli ultimi Templari rimasti…
Un romanzo storico avvincente, con continui colpi di scena che catapultano il lettore nell’affascinante e misterioso mondo del Medioevo.

Sette cavalieri
Un mistero senza tempo


«Le storie di Dieckmann hanno un fascino particolare: leggere i suoi romanzi è come entrare in una macchina del tempo.»

«Un romanzo che rivela ricerche meticolose, scritto impeccabilmente.»

«I suoi romanzi sono appassionanti, il fatto che si ispirino a fatti e personaggi reali li rende ancora più intriganti.»






Emily Holleman - Il segreto di Cleopatra
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/il-segreto-di-cleopatra



«Magari ci fossero più storie come questa.»
Vanity Fair

Un grande romanzo storico

Ignorata da un padre che le preferisce la sorella maggiore Cleopatra e da una madre che ha occhi solo per i figli maschi, fin da piccola Arsinoe ha conosciuto dolore e tradimento, anche se è nata nella famiglia più potente dell’Egitto: quella dei Tolomei.

Quando Cleopatra fugge da Alessandria con il padre, in seguito all’ascesa al trono della sorellastra Berenice, la ragazzina viene abbandonata al suo destino ed è costretta a lottare per sopravvivere all’interno di una corte corrotta, in cui gli intrighi sono all’ordine del giorno. E la sua vita viene nuovamente sconvolta quando Tolomeo torna alla testa di un esercito romano per riprendersi il trono. Il padre la accoglierà o la considererà una traditrice per aver vissuto e mangiato sotto lo stesso tetto della sorellastra? Nel frattempo anche Berenice sta lottando con i suoi demoni mentre cerca con tutti i mezzi di mantenere il potere.
Fra matrimoni di convenienza e amori, alleanze e tradimenti, Arsinoe dovrà – una volta per tutte – decidere da che parte stare e lottare per ottenere il ruolo a cui per nascita è destinata.

Benvenuti alla corte della famiglia che ha cambiato le sorti dell’antico Egitto.
Cleopatra non è mai stata raccontata così.


«La Holleman riesce a tratteggiare un ritratto vivido di un periodo incredibilmente complesso… Il suo linguaggio, privo di anacronismi, cattura l’origine del mito e dell’epica che ispira e nutre i suoi personaggi. Un dramma familiare di alto livello.»
Kirkus Reviews

«I lettori sono catapultati in mondi fino a quel momento preclusi, pieni di tenacia, avventura, scandali, avvincenti ma reali. Magari ci fossero più storie come questa.»
Vanity Fair

«Straordinari dettagli storici e più livelli di lettura.»
Publishers Weekly







Lauren Rowe - Insieme per gioco 
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/insieme-per-gioco



The Club Series
Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un’irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

500.000 copie negli Stati Uniti
Lo scandaloso fenomeno Lauren Rowe
Autrice bestseller USA Today

«Travolgente. Eccitante. Bellissimo. Sexy. Romantico. Divertente. Appassionante. Bellissimo l’ho già detto? Che altro devo dirvi per convincervi a entrare nel club? Questo romanzo è una rivelazione.»







Richard Parks - Oltre l'orizzonte
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/oltre-lorizzonte


Se ti ha emozionato Open di Andre Agassi, questa storia vera ti toglierà il fiato

Una storia vera che supera ogni limite

Quella di Richard Parks rappresenta una delle storie più straordinarie dello sport contemporaneo.
Per oltre dieci anni della sua vita si è dedicato al rugby, poi ha dovuto bruscamente interrompere per via di una brutta lesione. A quel punto si è trovato costretto a ripensare al proprio futuro. «L’orizzonte è solo il limite del nostro sguardo», diceva sua nonna. E Richard ha fatto suo quel motto. È stato infatti protagonista della 737 Challenge, scalando 7 vette e raggiungendo i Poli in soli 7 mesi, impresa mai tentata in precedenza. Nel 2013 ha affrontato tre eventi estremamente impegnativi: la maratona attraverso la giungla peruviana, la gara in mountain bike più difficile al mondo, e una di ultra-triathlon in Snowdonia. Queste sfide gli sono servite per stabilire un nuovo primato di velocità in una spedizione solitaria fino al Polo Sud. Oltre l’orizzonte è una storia vera incredibile, stimolante ed eccitante sia per chi ama vivere l’avventura da una comoda poltrona, sia per gli appassionati di sport estremi e di alpinismo.

La sua avventura supera ogni limite

«Quassù l’orizzonte è più lontano che in qualsiasi altro luogo, e trovarsi a contemplarlo significa contemplare quanta più terra possibile senza staccarsi dalla sua superficie. Per questo motivo penso che ti faccia sentire più vicino al pianeta e, in qualche modo, a qualsiasi cosa ci possa essere di superiore a noi esseri umani.»
Richard Parks
«Una lettura fantastica. Richard Parks è modesto e umile nonostante i suoi traguardi. Se questo libro non vi motiva, niente potrà farlo.»

«Questo libro va letto. Vi farà ridere, piangere, ma soprattutto pensare!»

«Sono queste le storie che danno un senso all’esistenza. Consigliatissimo.»








Roberto Genovesi - la legione occulta. La saga completa
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/la-legione-occulta-la-saga-completa


3 romanzi in 1
La legione occulta dell’impero romano - Il comandante della legione occulta - Il ritorno della legione occulta. Il re dei giudei

Roberto Genovesi è il maestro italiano del fantasy storico

Bianche come la neve sono le loro armature, e nere come la notte le tuniche che indossano. 

Non hanno daghe o gladii, le loro armi sono soprannaturali. Per la storia non sono mai esistiti, ma a volte nelle bettole di confine gli ubriachi raccontano delle loro gesta misteriose
e impressionanti, e del loro comandante, in grado di impartire ordini terribili con semplici gesti. Sono stati raccolti da bambini nelle arene, nei mercati degli schiavi o nei villaggi
in fiamme: scelti per il loro dono di veggenti, di auguri, di negromanti o di aruspici. E addestrati alla battaglia. Giulio Cesare li ha trasformati in eroi della patria, Ottaviano Augusto li ha resi leggenda. Vigiles in tenebris è il loro motto e il nero destriero di Plutone il loro simbolo. Sono i soldati della Legio Occulta.
Tre romanzi pieni di azione: benvenuti nella narrativa di Roberto Genovesi, in cui il ferro delle lame si scontra con lampi di magia. Roma non sarà mai più la stessa.

Si muovono sui campi di battaglia come spettri, inarrestabili e letali. Sono i soldati della Legio Occulta

«Roberto Genovesi è il maestro italiano del fantasy storico.»
Andrea Frediani

«Un avvincente romanzo storico con spruzzate di fantasy.»
Il Sole 24 Ore

«Un romanzo assai originale, ad ampio respiro, pieno di personaggi, ricco di descrizioni e di invenzioni narrative.»
il Giornale




Cassandra Rocca - Tutta colpa di New York. La serie completa
Link per informazioni: http://www.newtoncompton.com/libro/tutta-colpa-di-new-york-la-serie-completa

5 romanzi in 1Tutta colpa di New York - In amore tutto può succedere . Una notte d’amore a New York - Tutta colpa della gelosia - Mi sposo a New York 

La storia che ha conquistato le lettrici
Non esiste al mondo una città più romantica della Grande Mela.
Qui il futuro può apparire roseo e pieno di speranze, l’atmosfera ha un profumo speciale, sembra che ogni desiderio possa realizzarsi e che il tuo prossimo incontro possa cambiarti davvero la vita. Specialmente a Natale. Lo sanno bene Clover O’Brian, una giovane personal shopper, e Cade Harrison, famoso attore di Hollywood: lei è innamorata della città e della frenetica vita tra shopping e feste; lui è in cerca di se stesso e di una tranquillità che solo una metropoli immensa come New York può consentire. Quando il destino ci mette lo zampino, però, le loro due vite così apparentemente distanti si incroceranno e quel che succederà… Be’, per scoprirlo vi invitiamo a leggere i romanzi di Cassandra Rocca: cinque storie in cui l’amore vi solleverà in alto, come sulla cima dell’Empire State Building, anche quando le difficoltà vi faranno sentire nella più buia delle catapecchie del Bronx. Perché New York è questo, più di ogni altra cosa: un posto da favola.

Un’autrice da oltre 130.000 copie
«Ma quanto mi è piaciuto questo libro??? Mi mancava un libro romantico!»
Pazzebooklovers
«È ufficiale: adoro questa scrittrice!! Nessuna come lei sa farmi ridere, sospirare e commuovere, tutto nello stesso libro!»
Melu

«Una dose massiccia di felicità, di spensieratezza e di romanticismo. Devo ringraziare Cassandra per avermi salvata dal baratro della disperazione letteraria!»
Miraphora







G.L.Barone - La cospirazione degli Illuminati. Il sigillo dei tredici massoni - La chiave di Dante




Tradotto in tutta Europa
A vertici delle classifiche in Italia

Grandi thriller
3 romanzi in 1
Quello degli Illuminati per voluntatem Dei è il segreto meglio custodito della storia.
Uomini privi di scrupoli, legati da un voto di omertà e silenzio, nell’ombra tessono trame che decidono le sorti del mondo. E tra misteri da svelare, intrighi da risolvere, cospirazioni da smascherare, la vita stessa di chi indaga su di loro è in pericolo.
La cospirazione degli Illuminati ha inizio con un terribile incendio che distrugge la Sacra Sindone a Torino. È il primo tassello di un puzzle che mette insieme le alte sfere vaticane, il presidente dello IOR, trafficanti d’armi e alcune cellule terroristiche islamiche.
Il sigillo dei tredici massoni racconta un’indagine tra Italia ed Europa, sulle tracce di un misterioso omicidio avvenuto a Castel Sant’Angelo.
E di nuovo dal Vaticano prende le mosse l’intreccio di La chiave di Dante: il curatore dei Musei Vaticani si è davvero suicidato? O è soltanto un’abile messa in scena creata ad arte dall’assassino?

Quale segreto nascondono gli Illuminati?
«Una bella storia di selfpublishing all’italiana.»
Il Giornale

«Terrorismo, alta finanza, Sacra Sindone, Vaticano, e le Guardie svizzere. Cosa si crea unendo questi elementi? Un capolavoro di tensione e intrighi made in Italy.»

«Dove c’è mistero, complotto, scienza e teologia ben amalgamati e conditi come solo Barone sa fare, non si rimane mai delusi e, anzi, si resta sempre piacevolmente soddisfatti!»

«I personaggi hanno una loro identità, tridimensionalità... Tutto ciò li rende solidi: non vi sono eroi allo sbaraglio, né cattivi da operetta ma figure credibili, perfettamente immerse nel loro mondo.»







 Valentina Canale Parola - Le leggi del nostro amore


Ashley Carter è una ragazza italiana di origini americane. Seria e determinata fin da piccola, per tanti anni ha coltivato il sogno di diventare avvocato proprio negli USA, e ha fatto di tutto per realizzarlo. Dopo la laurea si è trasferita sulla West Coast per iniziare a lavorare nel prestigioso studio legale di Anthony Burke, vecchio amico di famiglia. Ospite a casa di Burke, Ashley cattura subito l’attenzione di Eric, il figlio di Anthony. È lui a consigliarle di guardarsi bene da uno degli avvocati dello studio, Robert Parker. Ashley però subisce il fascino di un uomo così misterioso e non riesce a stargli alla larga. Tra i due è odio a prima vista: Robert non sopporta la nuova arrivata e fa di tutto per ostacolarla. Finché un giorno lui e Ashley saranno costretti a collaborare allo stesso caso…
«Questo libro mi è piaciuto molto: scorrevole, intrigante e riesce a farti innamorare!»

«Molto romantico con un pizzico di magia che non guasta, anzi!»
 



Nessun commento:

Posta un commento