Recensioni

venerdì 20 maggio 2016

Sagar Prakash Khatnani - AMAGI (Tre60)



Un libro che ha il potere di cambiare la vita di chi lo legge
e che si candida a diventare un punto di riferimento per le nuove generazioni,
come è accaduto in passato con La profezia di Celestino, Il Profeta e Il Piccolo Principe

Sagar Prakash Khatnani

AMAGI

 

Titolo originale: Amagi
Traduzione: Daniela Ruggiu
pagine: 500 - prezzo: 16,60 €


In libreria: 23 giugno 2016




Jusef sente che deve partire; lasciare tutto e tutti, anche il padre, cui lo lega un profondo affetto. Glielo dice ormai sempre più forte il cuore; glielo dice un misterioso sogno che fa ogni notte; glielo dice infine, nel giorno del suo ventesimo compleanno, un vecchio saggio da cui l’ha mandato proprio suo padre: «La vita ti chiama, sei destinato a una ricerca importante». Jusef non può più aspettare, comincia il suo viaggio… Sulle coste di un Mediterraneo senza tempo, attraverso deserti e città, Jusef incontrerà schiavi, mercanti, monaci, ladri, principi – l’umanità intera, e vivrà storie memorabili che gli faranno conoscere il senso autentico dell’amicizia, dell’amore, ma anche del dolore, del disinganno, della solitudine.

Magico, trascinante, sconfinato, Amagi è un romanzo di grandi avventure reali e spirituali, che parla dritto al cuore di ciascuno di noi, mescolando leggende, racconti e miti delle grandi tradizioni religiose occidentali e orientali.

Di origine indiana, Sagar Prakash Khatnani è nato alle Isole Canarie nel 1983. Amagi è il suo primo romanzo, un successo da centinaia di migliaia di copie generato dal passaparola dei lettori e poi notato dall’editore spagnolo Suma das Letras, che per primo ha pubblicato l’edizione cartacea, dando inizio a una lunga serie di successi internazionali.


arriva in italia, il libro-fenomeno che sta conquistando i lettori di tutto il mondo.
l'onda del successo di amagi è partita dalla spagna,
è dilagata in america latina e sta arrivando in europa.
 

Nessun commento:

Posta un commento