Cerca nel blog

domenica 3 luglio 2016

Libri e ebook in uscita a partire dal 30 giugno (Newton Compton Editori)

Ali McNamara - Il piccolo negozio di fiori in riva al mare



Dall’autrice del bestseller Colazione da Darcy
Oltre 200.000 copie

I fiori sono sbocciati nella cittadina portuale di Saint Felix, in Cornovaglia. Ma l’umore di Poppy Carmichael non è per nulla sollevato dall’arrivo della primavera. Dopo avere ereditato il negozio di fiori della nonna, è stata costretta a ritornare a Saint Felix, un luogo che per lei è carico di troppi ricordi. Poppy ha intenzione di fare del suo meglio per la nonna, che adorava, ma non è facile portare avanti un negozio che è “più shabby che chic”. Ulteriore complicazione: il difficile rapporto con Jake, un uomo riservato, ma cordiale e affascinante, da cui Poppy acquista i fiori. Insomma, la tentazione di mollare tutto è grande, ma la graziosa cittadina ha in serbo per lei un paio di sorprese. Chissà che non accada qualcosa che la porti ad aprire il suo cuore e lasciarsi avvolgere dalla magia di un piccolo negozio di fiori in riva al mare!

Un’autrice da 200.000 copie

Mai sottovalutare il profumo dei fiori

«Una storia dolce e intelligente.»
Heat

«Consiglio vivamente Il piccolo negozio di fiori in riva al mare, adatto a questo periodo dell’anno e ben scritto.»
Rose





Robin C. - Tra di noi nessun segreto 



Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile, e l’unico modo per poter mettere a tacere la sua coscienza è non farsi toccare dai sentimenti, né da quelli che gli altri provano per lui, né da quelli che, involontariamente, possono nascere nel luogo più remoto del suo cuore. E così, quando l’incontro con la giovane e ingenua Scarlett farà nascere un’emozione imprevista nel suo petto, sarà pronto a controllarsi. Perché nulla vale la pena, eccetto i soldi. “Nessun legame. Nessun sentimento. Nessuna emozione. Non pensare. Non sentire”, è così che Mathias va avanti, tra compromessi e umiliazioni, lussi e ambiguità, in un crescendo di perversioni e menzogne che non sembra avere fine. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l’attrazione per lui è qualcosa che non pensava avrebbe mai provato…

Numero 1 sul web 
Per settimane al primo posto dei libri più venduti
Il romanzo ad alto tasso erotico più atteso dell’anno

«Tra di noi nessun segreto è un libro che potrete solo amare: un romanzo dai toni noir, è una storia di vita e d’amore, un libro scritto in maniera impeccabile.»
Crazy for romance

«Dopo due notti insonni passate a leggere, sono rimasta senza parole. Sconvolta da ciò che sono stata in grado di sentire, provata dagli innumerevoli sentimenti contrastanti che si sono insinuati con prepotenza dentro
di me. Un libro che consiglio tantissimo.» 
Sognando tra le righe

«L’ho letto tutto d’un fiato. È una storia avvincente, ci sono proprio tutti gli ingredienti: passione, amore, paura, suspense.»
Avventurarsi nelle righe




Beth Miller - La sconosciuta della porta accanto 



Un grande thriller

Attento a chi accogli in casa tua...

Da mesi Minette ha a che fare con dei vicini da incubo, che le hanno reso la vita un inferno lamentandosi in continuazione per il rumore provocato da Tilly, la sua bambina.
Ora finalmente i Milton hanno traslocato e Minette è felicissima quando scopre che nella casa accanto alla sua sta per trasferirsi Cath, madre di due bambini. Ben presto la nuova vicina diventa una persona speciale per lei, una confidente, un’amica e… la babysitter di sua figlia. Ma Cath, a differenza di Minette, si dimostra molto più riservata ed è riluttante a parlare del suo passato. E quando Minette assiste a qualcosa di irripetibile, inizia a chiedersi se conosce davvero la sua nuova vicina di casa…

Tutti hanno un segreto. Fino a che punto sei disposto a spingerti per proteggere il tuo?

«All’inizio sembra un romanzo leggero e divertente, le prime pagine sono puro relax. Poi cominciano a susseguirsi strani eventi e da lì in poi è meglio se non rimani a casa da solo a leggere…»

«Una storia originale, veloce, emozionante. Mi sono ritrovata a girare le pagine a una velocità pazzesca. Consigliatissimo!»




L.A.Casey - Love 2.5. Amori perduti 



Bestseller mondiale

La serie più amata dalle lettrici americane è finalmente arrivata!

Keela adora Alec, e quando Keela adora qualcuno, se ne prende cura

Keela Dailey è perseguitata dagli incubi e dai fantasmi del passato. Ma ora non ha tempo di rimuginarci su, perché sta finalmente per lasciare il suo minuscolo appartamento e trasferirsi in una vera casa con il suo fidanzato. Un trasloco è sempre un’impresa, e Keela vorrebbe soltanto che le cose procedessero tranquillamente e senza intoppi, quando però sei fidanzata con uno dei fratelli Slater mai niente può andare liscio. Niente. Alec Slater ama la sua donna; gli piace giocare con lei e adora sorprenderla. Quando però decide di fare entrambe le cose proprio nel giorno del trasloco, provoca un disastro di proporzioni epiche. E ogni tentativo di farsi perdonare nel corso della giornata non fa che peggiorare le cose… tanto che Alec non è più tanto sicuro che Keela voglia andare a vivere con lui. Perché quello che doveva essere un semplice trasloco si trasforma in un vero e proprio inferno: ospiti indesiderati, proposte d’affari, alcol, test di gravidanza, risse, litigi, sesso, e mille altre follie tipiche degli Slater. Keela sa di dover fare una scelta, ma non è affatto semplice riflettere con lucidità quando c’è di mezzo l’amore…





Massimo Incerpi - La storia d'amore più bella del mondo



Attenzione: potresti innamorarti!

In amore non esiste format

Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato… 

Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?
Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?

I personaggi:

OMAR
25 anni, affascinante e alla ricerca del vero amore.

AZZURRA
19 anni, rincorre l’amore dopo una storia finita male.

TOMMY
L’ex di Azzurra. È pronto a tutto per riconquistarla.





K. A. Linde - Ora o mai più 



Smettere di leggerlo sarà impossibile

Avoiding Series

Dall'autrice bestseller del New York Times

Jack e Lexi non sono mai riusciti a essere una coppia nel vero senso della parola, eppure sono stati vicini, molto vicini… Ogni storia ha sempre almeno due punti di vista e Jack sta per svelarci il suo: cos’è successo la prima volta che ha incontrato Lexi? Come è iniziato tutto?
Quando ha incontrato Lexi, Ramsey era un ragazzo tormentato e ferito. Ma quella ragazza meravigliosa ha cambiato tutto… e ora Ramsey è pronto a raccontare il loro primo incontro.





Abigail Barnette - The baby



Dall'autrice del bestseller The Boss

Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che rischia di andare in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma è l’occasione per ravvivare il loro audace rapporto e far divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una realtà completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare… 

Una passione travolgente

Un successo internazionale
Dall’autrice di The Boss, bestseller in Italia

«Siamo arrivati alla fine, ma io avrei voluto che continuasse ancora. Brava Abigail!»

«Ho adorato tutta la serie e l’ultimo libro mi ha lasciato senza fiato, in queste pagine c’è molto dolore ma anche una grande forza e determinazione, ma soprattutto un grandissimo amore. Mi mancheranno tantissimo Sophie e Neil.»

«È davvero una bellissima serie, consigliata a chi ama l’Amore con la A maiuscola.»





Whitney G. - Ma io volevo te



Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today

Splendido dubbio Series

Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…

Nessun commento:

Posta un commento