Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

Daniela Mastromatteo - Non mandarmi via

Daniela Mastromatteo - Non mandarmi via



Romanzo auto conclusivo. Secondo volume della collana “La Speranza”.]
Maya è un’educatrice d’infanzia e nel tempo libero ama scrivere favole per bambini. La sua vita è apparentemente perfetta. Ha due splendidi amici, Charlotte e Chris, vive ancora con i suoi genitori sul lago di Costanza e ha una storia epica con Niklas dai tempi del liceo. Tutto sembra ruotare per il verso giusto, fino a quando, in una calda sera di primavera, la giovane ragazza decide di imboccare una strada poco trafficata, al rientro dal lavoro. Quella notte, un ragazzo scalzo, sporco e senza alcuna apparente identità piomberà nella sua vita come un uragano.
Non si sa nulla di lui, eccetto il suo nome. Eppure Maya non riesce a restare indifferente dinanzi alla sofferenza che scorge in quei profondi occhi azzurri. 
Nate è scontroso, irascibile e non sopporta la troppa gentilezza della ragazza. Non crede nei rapporti umani e vuole soltanto approfittare della sua ingenuità. Inizia così una convivenza forzata, un susseguirsi di segreti nascosti, avvenimenti struggenti e scoperte che cambieranno radicalmente la vita di entrambi. Una settimana soltanto: era questo l’accordo; ma si sa, le cose non vanno mai come le pianifichiamo.

«[…] Prova a fare un bel gesto, a qualsiasi persona tu pensi meriti un sorriso, e vedrai che ti sentirai meglio.»

Questa non è una semplice storia d'amore, molto di più. Tratta argomenti delicati come la famiglia, la violenza psicologica, la rinascita, la forza dell'animo, il rapporto genitori-figli.

Della stessa autrice: "Hope, gli occhi della Speranza"
Per restare in contatto con l'autrice per qualsiasi domanda, curiosità o semplice consiglio potete contattarla nei seguenti modi:
Daniela Mcg Mastromatteo (Profilo Facebook)
Daniela Mastromatteo-Romanzi (Pagina Facebook)
daniela.mastromatteo92@gmail.com (E-mail)
daniela_mastromatteo92 (Instangram)

Nessun commento:

Posta un commento