Cerca nel blog

mercoledì 17 maggio 2017

Miriam Palombi - IL PENTACOLO. Legacy of Darkness.


Kobo:



"Ciò che si mostra al nostro sguardo incredulo è solo la minima parte di ciò che in realtà è…"


QUARTA
Malcom sa che il tempo sta finendo. Non gli resta molto da vivere e con la sua morte nessuno proteggerà il sottile equilibrio tra il mondo del paranormale e quello della scienza. L'antico ordine del Pentacolo ormai è decaduto, ma l'uomo tenterà il tutto per tutto affinché Londra non cada nel caos. Un pugno di uomini dalle strane facoltà, potranno sostituirlo, lo sa, i suoi poteri glielo hanno detto. Ma raggiungerli e convincerli ad abbracciare il loro destino non sarà facile, né indolore. Stone Temple House attende tutti loro, il pentacolo inciso nella pietra li aspetta. Il simbolo è in attesa di essere aperto ancora una volta, in attesa della scintilla che riporterà tutto alla luce.

ESTRATTO
Esiste un mondo nascosto. Una realtà nella quale convivono comuni mortali, esseri fuori dall'ordinario e automi. 

Un luogo dove il mistero e il paranormale sono tangibili e si contrappongono a tecnologia e scienza in un perpetuo equilibrio tra Bene e Male.

Un pugno di uomini ha il compito di mantenere inalterato questo precario equilibrio. La natura li ha dotati di poteri straordinari originando all'interno dei loro corpi sorprendenti mutazioni. Il loro intento è contrastare l'egemonia della tecnica e scongiurare la creazione di un universo privo di ogni dogma morale.

Per quanto assurdo vi possa sembrare, credetemi, là fuori esiste un mondo in cui si compiono mirabili prodigi. Dove l'impensabile è possibile e dove l'impossibile è reale. Se leggerai queste poche righe, saprai di essere il prescelto.



BIOGRAFIA
Miriam Palombi Nasce a Milano nel 1972. Ceramista, appassionata di simbologia e storia medioevale. Divide il proprio tempo tra l'organizzazione di Mostre d'Arte e la passione per la scrittura, seguendo un filone di narrativa storico-fantastica e horror. Membro della Horror Writers Association.

Novembre 2014 pubblica LE CRONACHE DEL GUERRIERO, ebook edito da ST-Books, GDS edizioni. Thriller Storico.

Maggio 2015 pubblica l'antologia horror OSCURE VISIONI, ebook. In questa raccolta sono inseriti alcuni racconti selezionati in contest letterari:

"La venticinquesima ora", si aggiudica il terzo posto al Premio Internazionale Palazzo Ruspoli 2012.

"Il dono", selezionato per la raccolta "Schegge per un Natale Horror" dicembre 2013 edito da Dunwich edizioni, promosso dal sito Letteratura Horror.

"Stirpe di morte", selezionato per partecipare a Interiora, Horror Festival Indipendente Roma 2014.

"Giocattoli rotti", inserito nell'antologia del premio Halloween all'italiana 2014, promosso dal sito Letteratura Horror.

Il racconto "On the road" è selezionato nell'antologia del premio La Serra Trema 2015, edita da Dunwich edizioni, premio dedicato all'horror rurale.

Gennaio 2016 pubblica l'antologia horror DI TENEBRA, ebook.

Maggio 2016 pubblica L'ARCHIVIO DEGLI DEI, DarkZone Edizioni. Thriller.

Giugno 2016 il racconto Sangue Cattivo è incluso nell'antologia horror STRISCIANO SULL'ASFALTO, edito da Carmignani Editricee presentato in anteprima al Fanta Festival di Roma.

Settembre 2016 pubblica PICCOLI PASSI NEL BUIO, DarkZone Edizioni. Raccolta horror per ragazzi. Presentato in anteprima al Romics.

Febbraio 2017 Il racconto Miseri Resti Sepolti è incluso nell'antologia horror SPLATTER presenta B.I.H.F.F (Best Italian Horror Flash Fiction), INDEPENDENT LEGIONS PUBLISHING.

Marzo 2017 pubblica IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. Vol. I, DarkZone edizioni. Dark fantasy. Presentato in anteprima al Romics.


Nessun commento:

Posta un commento