Recensioni

venerdì 21 settembre 2018

Javier Sierra - Fuoco Invisibile

Javier Sierra - Fuoco Invisibile

Fuoco invisibile è un thriller ambientato a Madrid dove un giovane e promettente linguista del Trinity College, David Salas, si ritroverà di colpo in una incredibile e rischiosa avventura tra libri antichi, pregiate collezioni d'arte e chiese romaniche sperdute nei Pirenei. 
In quella che diventa un'indagine senza esclusione di colpi, David si imbatterà nel mito del Graal e riuscirà a scoprire qualcosa del mistero che avvolge la morte di suo padre, scomparso molti anni prima.

Siete pronti a scoprire il più grande mistero dell'umanità?


Il romanzo vincitore del Premio Planeta 2017 il bestseller oggi più venduto in Spagna.
L’autore è considerato il Dan Brown spagnolo, i suoi romanzi sono pubblicati in oltre 40 paesi.



Javier SIERRA (Teruel, Spagna 1971), laureato in Storia, è un giornalista radiotelevisivo specializzato in indagini sui misteri del passato e i fenomeni apparentemente inspiegabili. I suoi romanzi (tra cui La cena segreta, Le porte dei templari, L’angelo perduto) sono tradotti e pubblicati in oltre quaranta paesi. 
Considerato il Dan Brown spagnolo, è uno dei pochi scrittori non di lingua inglese i cui libri compaiono ai primi posti delle classifiche degli Stati Uniti. Con Fuoco invisibile si è aggiudicato il prestigioso Premio Planeta
conquistando centinaia di migliaia di lettori.
www.javiersierra.com

Nessun commento:

Posta un commento