Recensioni

lunedì 25 marzo 2019

Spring Book Tag


Buongiorno bookdreamers, eccoci arrivati alla primavera. Cosa c'è di meglio di un #booktag con La Gilda delle blogger?



Il primo libro..bella domanda. Penso che risalga all'infanzia e che sia "Il piccolo principe".

Di storie d'amore che mi hanno fatto sognare ci sono un bel po', prima fra tutte quella raccontata ne "La luna blu" di Massimo Bisotti.

Hmm qui ho difficoltà, soprattutto dovuta alla memoria per i tanti romanzi letti...Tamara Ireland Stone: Stay

Questo non è mai successo perché leggo solo libri che mi ispirano, però posso dire che un libro che mi ha sorpreso, in positivo, è la saga di Anthony Ryan,  "L'ombra del corvo".

Hmm, questa cosa non è mai successa XD

Ecco la fatidica domanda...ce ne sono fin troppi, i libri di Bisotti

Quasi tutti i libri che amo...Vediamo...La saga di Alessia Coppola su Alice in Wonderland

Ahimè anche qui i libri sarebbero tanti da elencare ed è difficile sceglierne solo uno. Potrei azzardare Tolkien con Il signore degli anelli

Per bambini...non ne ho letti, ma ho letto per adolescenti, Young Adult, e posso consigliare Flawed di Cecelia Ahern, oppure Time Deal, di Leonardo Patrignani.

S'intende speranza per un mondo migliore spero..Purtroppo nei libri è facile avere speranza perché esternano i valori che tutti vorremmo avere. Direi la saga dei "Drenai" di David Gemmell. 



Sono già finiti? Che peccato!! Bhe spero che questo #booktag vi abbia appassionato *_*

1 commento:

  1. Ciao! Ho già visto questo booktag, è molto carino, forse lo farò anch'io! Non conosco tutte le tue scelte ma ne condivido alcune.

    RispondiElimina