Recensioni

sabato 21 dicembre 2019

FREYA BALLADA - SUN MOON. ANTICHI SEGRETI

TITOLO: Sun Moon. Antichi Segreti 

AUTRICE: Freya Ballada 
CASA EDITRICE: Self Publishing 

GENERE: Fantasy 

PAGINE: 376 

PREZZO EBOOK: 0,99 

PREZZO CARTACEO: 12,48 

DATA USCITA : 18 Novembre 2019 






SINOSSI 
Tutti i bambini che nascono su quest’Isola hanno un potere. Ma Emily ed Eduard sono speciali perché sono gli unici a poter controllare rispettivamente il potere della luna e del sole. Proprio per questo si reincarnano sempre. 
Questi due poteri, frutto dell’unione tra la luce e l’oscurità, all’improvviso si separano. 
Tra Eduard ed Emily scocca una scintilla che potrebbe aiutarli a scoprire la verità che si cela dietro i numerosi misteri che riguardano le loro vite passate. Ma, ogni volta che lei si lascia andare, nella sua mente compare l’immagine di Eduard che sta morendo e non ne comprende il perché. Riuscirà a capire il motivo della amnesia riguardante le sue vite passate? 
Nel frattempo una forza oscura si risveglia e minaccia l’Isola. I due giovani dovranno combattere contro un immortale che brama vendetta. Riuscirà Emily a proteggere l’amata Isola dal male che incombe? 
Non sempre ciò che noi pensiamo essere il male lo è veramente. 




ESTRATTO ROMANZO 


Nell’oscurità più buia appare una luce calda che mi avvolge tutta, come una calda coperta, rilassandomi. 
«Emily.» Sento una voce maschile che mi chiama. 
«Chi mi chiama?» Domando confusa cercando nel-l’oscurità. 
«Emily! Emily! Svegliati dannazione!» Urla la voce. «Devi combattere!» Aggiunge, ricordandomi quello che devo fare. Devo combattere non solo per sopravvivere ma, per vivere e proteggere le persone che sono ancora in vita. Lotto per riprendermi ma, più lo faccio e più sento dolore al petto. Apro gli occhi e, riprendendo coscienza, urlo per il dolore che provo e sono felice di sentirlo, perché questo vuol significare solo una cosa. 
«Sei viva!» Esclama quella voce familiare. 
Mi guardo intorno e il mio sguardo viene attirato da due occhi blu elettrici che riconoscerei ovunque. «Eduard?» Sussurro non credendo possibile che sia stato lui a salvarmi. 
«Si, mia sposa, sono io.» Dice sorridendo con dolcezza e accarezzandomi la guancia. «Ho temuto di perderti! Per fortuna sono arrivato in tempo.» Aggiunge. Vedo che indossa una camicia bianca, sporca di sangue, sicuramente è il mio, e jeans scuri.








BIOGRAFIA AUTRICE 
Freya Ballada è una romantica e l’unico modo che conosce per far vivere i suoi sogni è quello di metterli per iscritto. 
Ha ventuno anni e spera di trovare la sua anima gemella. Vive a Cagliari con i suoi due gatti e la sua cagnolina. 
Fin da piccola aveva l’hobby della scrittura. Negli anni lo ha coltivato fino a farlo diventare una vera e propria passione. 
Ha già pubblicato la saga di The Curse.

Elisa & Maggie ( Blog Respiro Di Libri)

2 commenti: