Recensioni

venerdì 4 marzo 2016

Nord Editore uscite di oggi

DUE INCANTEVOLI STORIE TUTTE AL FEMMINILE

Da oggi in libreria

Jennifer L. Armentrout

PER SEMPRE CON ME


Il sesto episodio della serie bestseller di Ti aspettavo
Jennifer L. Armentrout è il vero nome di J. Lynn, un’autrice pubblicata con successo in tutto il mondo.
Con la serie Ti aspettavo è riuscita a conquistare
anche il pubblico italiano, che attende ogni nuova uscita con trepidazione ed entusiasmo.

Per saperne di più: http://bit.ly/PerSempreConMe

Trama
Il nuovo episodio della serie bestseller di Ti aspettavo

In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Eppure ha imparato a sue spese che i sogni a occhi aperti sono solo illusioni: troppe volte si è lasciata guidare dall’istinto, per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso per lei è tempo di dare la priorità al lavoro e nascondere i propri sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. E l’ultimo uomo su cui dovrebbe posare lo sguardo è Nick, il barista più affascinante del Mona's pub…
Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione dietro cui si scorgono le sue paure. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…

__________________________________________

Sophie Nicholls

LA PICCOLA LIBRERIA DEL DESTINO


Un romanzo che si legge come una poesia
Una madre e una figlia separate dall’oceano, un antico diario, una libreria e una boutique di abiti vintage:
tra pagine e stoffe, la strada del destino si rivela tortuosa, ma, quando incrocia quella della verità,
può trasformare la vita in una pagina bianca su cui scrivere il proprio futuro.


Trama
La libreria di Ella, a York, in Inghilterra, è piccola, ma accogliente. Un luogo in cui rifugiarsi e cercare riparo dalle tempeste della vita. Almeno finché Ella non comincia a fare strani, oscuri sogni e non scopre che sono identici a quelli della madre, trasferitasi in California, dove ha aperto una boutique di abiti vintage. Separate da un oceano eppure unite da qualcosa d’invisibile e potentissimo, madre e figlia provano a dare un senso a quelle immagini che le tormentano e si convincono che esso si trovi nel passato: sia in quello che le circonda, fatto di pagine e di stoffe, sia nelle loro comuni, dolorose esperienze. Così si affidano al Libro dei sogni di Miss Mary, un antico, prezioso diario, e alla saggezza della nonna di Ella, che arriva da molto lontano per aiutare la figlia e la nipote. Perché la strada del destino è spesso tortuosa, ma, quando incrocia quella della verità, rende la vita una pagina bianca su cui scrivere il proprio futuro.

2 commenti:

  1. Ciao, mi incuriosisce molto il secondo romanzo :-)

    RispondiElimina
  2. Anche a me un sacco. Infatti ho chiesto se posso recensirlo *_*

    RispondiElimina