Cerca nel blog

mercoledì 10 agosto 2016

Cristiano Pedrini - Opportunity



Titolo: OPPORTUNITY
Autore: Cristiano Pedrini
Genere: Narrativa
Numero di pagine : 248
Pubblicato con Youcanprint


Un ragazzino viziato, un uomo squattrinato, un pericolo che cammina insieme a loro e un’opportunità; perché la vita è scoprire continuamente che non ci sono limiti per chi sa cogliere ogni sua sfumatura.
Un romanzo toccante, avventuroso e brillante sulle opportunità che la vita ci mostra e ci dona se sappiamo cogliere.


SCHEDA DEL ROMANZO
Rey e Julian appartengono a due mondi diversi: il primo è un venticinquenne squattrinato e il secondo un Conte, un capriccioso e ricchissimo diciassettenne che ancora non conosce la vita e l’amore. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi eppure, quando s’incontrano, Rey insegna qualcosa a Julian, qualcosa che poi si cementa e diventa profondo.
In una lotta contro forze esterne e interne, i due ragazzi impareranno ad accettare quello che sono e provano, resistendo alle minacce di un mondo crudele che sfrutta le debolezze per 
colpire e che desidera tutte le ricchezze altrui per andare avanti. In un susseguirsi di scene romantiche, intense e avventurose.
Perché c’è sempre un’opportunità per tutti, nella vita, anche per l’amore, anche per la diversità e persino per capire e accettare chi siamo, condividendo esperienze e cuore.



CONTATTI &AUTORE

Nessun commento:

Posta un commento