Cerca nel blog

lunedì 17 aprile 2017

Sara De Rosa - Cursed (Recensione)

Sara De Rosa - Cursed


Su un'isola al largo della Scozia, in una notte molto speciale, la notte di luna viola, nasce Shayla.
Le antiche streghe aspettavano con grandi speranze colei che, essendo nata sotto l'influsso della luna viola, si credeva dovesse essere la strega più potente degli ultimi cinque secoli.
Ma non fu così. Nel corso degli anni le streghe si sono rassegnate. Non solo Shayla non ha alcun potere, ma porta con sè una maledizione che la spinge ad isolarsi e sentirsi l'unica diversa, in un'isola governata da streghe.
Sentendosi sempre fuori posto, quando le si presenta l'occasione, Shayla parte con la sua migliore amica Alana alla volta del castello reale. Ma altri inquietanti eventi scombussolano la vita di Shayla, infatti,da un po' di tempo a questa parte, in tutta l'isola scompaiono e muoiono sempre più streghe e Shayla continua ad avere inquietanti sogni...sogni di morte.
Tra balli, misteri e nuovi amori, riuscirà Shayla a scoprire quali segreti si celano dietro a queste sparizioni? E soprattutto una volta conosciuto l'amore, sarà in grado di rinunciarvi per proteggere se stessa e la persona che ama?


Recensione:



Ringrazio di cuore l’autrice per la sua gentilezza e la fiducia concessami per recensire il suo romanzo. Ho conosciuto il suo romanzo per caso, grazie ad un’amica autrice che mi ha consigliato la sua pagina e la copertina mi ha colpito molto. Il resto lo ha fatto la trama.
Si tratta di un paranormal romance, autoconclusivo, in cui le vicende sono incentrate su Shayla,  una ragazza che si considera “difettosa” in quanto senza poteri in mezzo a tante streghe. 
Il suo difetto, a suo dire, è quello di non avere nessun potere. Si sentirà sempre sola e incompresa,  e non crede neanche all’amore. Si ritiene una ragazza maledetta che non può neanche avere l’amore.  Ma sarà veramente così?  
Il tutto cambia quando Shayla,  insieme alla sua migliore amica, Alana,  decidono di cambiare vita e andare a vivere in un castello vicino dove richiedono manodopera. Qui il destino di entrambe inizierà a rivelarsi. 
Fra magia, passioni, balli, entrambe le ragazze dovranno fare i conti con un mistero da risolvere: la misteriosa, e continua, scomparsa di streghe. 
Se avete voglia di rilassarvi e godervi una lettura ben descritta e poco impegnativa questo romanzo fa per voi. 


Giudizio: 4 su 5

Nessun commento:

Posta un commento